Why Metro now rules at Microsoft ... lavorando con i Mac
-
Re: Why Metro now rules at Microsoft ... lavorando con i Mac
licenziato in tronco cazzo!
- Fottemberg
Aggiornamento: http://seetechno.com/microsoft-bans-emp ... -products/
I dipendenti non possono acquistare prodotti Apple e non possono neppure usarli. Fantastico, così imparano questi manager del piffero.
I dipendenti non possono acquistare prodotti Apple e non possono neppure usarli. Fantastico, così imparano questi manager del piffero.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
non possono comprarli con i soldi aziendali e usarli sul lavoro... avrebbero dovuto farlo prima.
e sinceramente mi sembra anche una cosa normale.
Portare portatili in ufficio da usare in pausa pranzo... mah questo non so se possono vietarlo anche a livello legale, ma possono benissimo blindare anche la connessione wifi (a mac address per esempio)..
In fondo è un luogo di lavoro, non di cazzeggio..
se io avessi un'azienda di software per esempio blinderei su tutti i PC pure le porte USB (primo mezzo al mondo di fuga di materiale e software aziendale) e la connessione ad internet (facebook te lo usi a casa o sul tuo telefono in pausa pranzo).
Quel che fai a casa poi sono affari tuoi...
Altra cosa stupida: alcune aziende mettono su contratto che ti leggono le email che spedisci dai pc: è la mail d'ufficio, non quella personale, ergo la usi solo per lavoro... se poi la connessione di rete consente di usare la mail personale bon, altrimenti usi il tuo telefono. a me sembra una cosa normale...
e sinceramente mi sembra anche una cosa normale.
Portare portatili in ufficio da usare in pausa pranzo... mah questo non so se possono vietarlo anche a livello legale, ma possono benissimo blindare anche la connessione wifi (a mac address per esempio)..
In fondo è un luogo di lavoro, non di cazzeggio..
se io avessi un'azienda di software per esempio blinderei su tutti i PC pure le porte USB (primo mezzo al mondo di fuga di materiale e software aziendale) e la connessione ad internet (facebook te lo usi a casa o sul tuo telefono in pausa pranzo).
Quel che fai a casa poi sono affari tuoi...
Altra cosa stupida: alcune aziende mettono su contratto che ti leggono le email che spedisci dai pc: è la mail d'ufficio, non quella personale, ergo la usi solo per lavoro... se poi la connessione di rete consente di usare la mail personale bon, altrimenti usi il tuo telefono. a me sembra una cosa normale...