Si ma, se davvero doveva finire qualcosa... l'universo e la terra hanno miliardi di anni, l'uomo è nato qualche migliaio di anni fa, che equivale a pochi secondi nella vita totale del pianeta fino ad oggiconoscenza ha scritto:Secondo me... più che la fine del mondo si parla di fine dell'universo.
Quindi... http://it.wikipedia.org/wiki/Destino_ul ... l'universo
A questo punto... solo chi ha creato la materia, potrà distruggerla (visto che noi mortali crediamo che la materia non si può nè creare e nemmeno distruggere)
Vi pareva che se veramente la terra o l'universo avrebbero avuto qualche cambiamento, non ce ne saremmo accorti prima? Non intendo giorni, ma almeno centinaia\migliaia di anni prima 'sta storia della fine nel 2012 ha avuto forti pressioni un paio d'anni fa, nel 2010, quando uscì anche il film omonimo (na cagata stellare, anche perchè mi pare dia la colpa ai neutrini, che sono innocui, attraversano anche il nostro corpo ), se doveva succedere qualcosa, altro che due anni prima, forse gli umani neanche sarebbero "nati" xD
Mi fa pensare molto il fatto che c'è gente che fa bastardate e rincorre i soldi, il potere ecc... quando poi sei solo una parte del "uno è tutto, tutto è uno" (che ottimismo )
Politici pieni di soldi che si fanno i fatti loro... non gli bastano i soldi (che non sapranno neanche godersi, nel senso che anche se hanno un iPhone 5 in mano, è già tanto se lo usano per chiamare ), vogliono anche\soprattutto (?) il potere, ma lo sanno che quando stenderanno le cuoia, i soldi non possono portarseli nell'aldilà, e la gente farà preghiere voodoo per la loro anima?