La tecnologia mina la creatività dell'uomo!

Due chiacchiere fra amici
simone

Re: La tecnologia mina la creatività dell'uomo!

Messaggio da simone »

E va bè dai, allora torniamo alle carrozze. Io non la vedo così negativa la tecnologia, pensate solo nella medicina cosa non ha fatto. E poi è proprio la creatività dell'uomo che porta ad una tecnologia sempre superiore no?

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

In certi casi la tecnologia è controproducente. Ci sono persone che non sanno più scrivere in corsivo, i bambini che non sanno più riconoscere la destra dalla sinistra o correre coordinati, ecc.

Imho bisogna saper valutare la situazione.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

simone

Messaggio da simone »

E' verissimo quello che dici ma la colpa non è della tecnologia ma dei loro insegnanti e, soprattutto, delle loro famiglie che gli permettono di passare ore ed ore davanti alla tv ol al pc o al cellulare a mandare messaggini. E' solo questione di buon senso.
A mio avviso, naturalmente.

MjK

Messaggio da MjK »

ma non è il fatto di tornare alle carrozze, va benissimo metterci tutta l'elettronica che vuoi per aumentarne la sicurezza di un'auto, ma che la togliessero dal motore!

adesso ci sono tutte le auto che sembrano dei kart e tutti possono andare ai 200 all'ora senza neanche avere lontanamente l'idea di come si prende una curva, guarda io ho 24 anni, non sono un "vecchiotto" però ho guidato e mi capita ancora di usare auto dei primi anni 90 o anche prima e ti dico che la mia scuola guida sono state queste auto
vedo delle scuola guida in giro con le mini, la mito e bmw, ma ti pare? cioè vanno avanti da sole ma uno che cavolo impara? :asd:

Rispondi