Softair

Due chiacchiere fra amici
Mega Man

Re: Softair

Messaggio da Mega Man »

Un mio amico lo pratica il softair, ed è bellissimo! Era partito inizialmente comprando soltanto un AK-47 per 150 € e poco altro, poi una pistola sui 50 € ma si è rotto il caricatore (non puoi caricarci più i pallini), poi ha iniziato a darci dentro ed ha preso uno SCAR "economico" riproduzione scarsa da 300 € ed un M4 tutti full-optional: caricatori con presa in gomma, quando cadono non si danneggiano perchè c'è il gancio in gomma, e sono più facili da prendere dalla tasca, mirino ottico, luce, scaglie per presa facilitata.... e molto altro :asd: dopo un annetto o due si è preso anche uno SCAR migliore da.. mi pare 500 € :S vendendo il vecchio ovviamente, ed un'altra pistola dato che quella vecchia faceva le bizze. Tutto a funzionamento elettrico a batteria, tranne la pistola che è a gas :sisi: naturalmente non può mancare neanche un gilet ed un cinturone dove mettere tutti i caricatori! :rotfl:

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Per gli armamenti secondo me dipende.. se si fa parte della squadra assaltatrice o difensiva. O sbaglio?
voglio dire... se uno fa il cecchino, se ne fa ben poco delle armi da voi citate :asd:
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

conoscenza ha scritto:Per gli armamenti secondo me dipende.. se si fa parte della squadra assaltatrice o difensiva. O sbaglio?
voglio dire... se uno fa il cecchino, se ne fa ben poco delle armi da voi citate :asd:
Da quel che so quando il mio amico me ne parla, non ho mai sentito di squadra difensiva o d'attacco, si è semplicemente in mezzo ad una foresta e bisogna nascondersi stando attenti a sparare e NON FARSI sparare... :asd: è comico pensare che basta un solo colpo per essere fuori mentre te ne vai in giro con migliaia di munizioni! xD :rotfl:
Se uno fa il cecchino comunque si compra il fucile da cecchino e bona, o al massimo un mitra con ottica di precisione, non è che si è costretti a fare un ruolo piuttosto che un altro :asd:

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Mega Man ha scritto:Da quel che so quando il mio amico me ne parla, non ho mai sentito di squadra difensiva o d'attacco, si è semplicemente in mezzo ad una foresta e bisogna nascondersi stando attenti a sparare e NON FARSI sparare... :asd: è comico pensare che basta un solo colpo per essere fuori mentre te ne vai in giro con migliaia di munizioni! xD :rotfl:
Se uno fa il cecchino comunque si compra il fucile da cecchino e bona, o al massimo un mitra con ottica di precisione, non è che si è costretti a fare un ruolo piuttosto che un altro :asd:

Allora mi sa che dipende dal tipo di associazione a cui si fa riferimento.
Un mio amico qui a BS mi raccontava che si facevano le squadre, con tanto di briefing iniziale.
I luoghi erano boschi e cascine, ma ogni volta facevano sempre una nuova tattica...poi magari le squadre si alternavano i ruoli!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Rispondi