Gli e-book sono il mhaleh!
- Alessio89
Re: Gli e-book sono il mhaleh!
Dico sul serio, si fa prima con le maiuscole in pseudo-stampatello.
-
fammi una e o un l maiuscola in pseudo stampatello
- pentotark
- Contatta:
ho provato un kindle per qualche giorno, sono stra-comodi, leggeri e vi si legge sopra benissimo! come qualcun'altro ha detto i libri lì sopra non si deteriorarno e su una memoria si hanno sempre a portata di mano valanghe di libri da consultare all'istante.
ma ovvio che essendo un mezzo diverso non vi si trasferiscono tutte quelle abitudini tipoche del libro cartaceo. ad esempio, io adoro leggere in viaggio e i miei libri sono un'accozzaglia di biglietti del treno o dell'autobus sui quali ho preso l'abitudine di predere appunti o diseganre le facce della gente seduta vicino. sul kindle si posson prendere le note, ma per me non c'è né la stessa immediatezza né la stessa efficacia...
ma ovvio che essendo un mezzo diverso non vi si trasferiscono tutte quelle abitudini tipoche del libro cartaceo. ad esempio, io adoro leggere in viaggio e i miei libri sono un'accozzaglia di biglietti del treno o dell'autobus sui quali ho preso l'abitudine di predere appunti o diseganre le facce della gente seduta vicino. sul kindle si posson prendere le note, ma per me non c'è né la stessa immediatezza né la stessa efficacia...
- Zaza88
Eh infatti, un libro è un libro, c'è poco da fare, io ne leggo tanti e ne regalo altrettanti, a natale o ai compleanni, e mi piace riceverli pure.
Sarà che è una cosa che adoro, ma avere un libro su un monitor non è la stessa cosa, per me la carta stampata è carta stampata, come andare al cinema non è come vedere un film rippato da qualche parte ... non c'è paragone, non c'è la stessa atmosfera, non comunica allo stesso modo.
Per me la stessa cosa è il libro, io li adoro e non ci posso fare nulla XD
Sarà che è una cosa che adoro, ma avere un libro su un monitor non è la stessa cosa, per me la carta stampata è carta stampata, come andare al cinema non è come vedere un film rippato da qualche parte ... non c'è paragone, non c'è la stessa atmosfera, non comunica allo stesso modo.
Per me la stessa cosa è il libro, io li adoro e non ci posso fare nulla XD
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Alessio89
MjK ha scritto:fammi una e o un l maiuscola in pseudo stampatello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fottemberg
E' quasi una L maiuscola corsiva, l'hai solo semplificata. °°
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
Cioè, è una bella differenza dal corsivo vero xD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mega Man
Io ricordo quasi tutto il corsivo, maiuscolo e minuscolo! Ricordavo che fra la "E" e la "F" maiuscola corsiva, cambia solo un trattino.Alessio89 ha scritto:Mai imparate le maiuscole in corsivo XD
EDIT ecco hai postato la tabella sopra! Su Pc non si usa più... questo corsivo non c'entra na sega
- Alessio89
quello del PC si chiama corsivo-italico o solo italico .. Ed è cmq una storpiatura come nome