Vecchi amici
- par
Re: Vecchi amici
dimenticavo.. ho uno smart drive classic (non il NEO che ho nell'itx) comprato come nuovo su pcs a 20.. a prezzo pieno stanno 80-90 ..quello fu un altro bell'affare
comprare ste robe di nicchia ma costose, come nuove e a prezzi bassissimi, ha un gusto particolare
comprare ste robe di nicchia ma costose, come nuove e a prezzi bassissimi, ha un gusto particolare
-
A me purtroppo rimane solo vecchiume che nessuno compra...tipo un Pentium II 450 MHz (la prima volta che ho visto lo Slot 1 sono rimasto perplesso ); a proposito, qualcuno lo vuole??FedeGata ha scritto:Qui dovrebbe esser la parte cazzeggio libero.
Pensa che io il mio noctuone lo pagai 40€, ma a mano.
E continuo a piazzar roba.
Già...anche perchè sono cose che non compresti mai a prezzo pieno, ma una volta che ce le hai si rivelano molto utilipar ha scritto:comprare ste robe di nicchia ma costose, come nuove e a prezzi bassissimi, ha un gusto particolare
- par
infatti.. anche se......
uno smart drive (il NEO, il primo dei 2 che ho preso) a 80-90 euro lo comprai
francis invece aveva il cooper che è tutto in rame e pesa 2 kg e si trova sui 200 dollari
......qualche eccezione ci può stare
uno smart drive (il NEO, il primo dei 2 che ho preso) a 80-90 euro lo comprai
francis invece aveva il cooper che è tutto in rame e pesa 2 kg e si trova sui 200 dollari
......qualche eccezione ci può stare
-
A proposito di francis...che fine ha fatto? Si sa se è anche attivo da qualche parte? Dispiace che persone così competenti non si facciano più vedere...
- par
mi sa che bazzica su xtremesystems o altri forum stranieri più incentrati sul raffreddamento a liquido e ad azoto..steve_95 ha scritto:A proposito di francis...che fine ha fatto? Si sa se è anche attivo da qualche parte? Dispiace che persone così competenti non si facciano più vedere...
- Sasha
dovrebbe bazzicare anche su AVMagazine, ma io li non sono ancora registrato (qualcuno lo ha già fatto, con il mio personalissimo nickname )... Ho visto un Francis tra i commenti, molto acculturato, come sempre, ma non so se sia lui...
- par
ogni tanto vedo tipo un SASHA.ITALIA o qualcosa del genere su hwu.. mica sei tu? XD
- Sasha
nope... se son io, ed utilizzo un nome simile a Sasha, ho sempre questo avatar che mi fa riconoscere
- par
giusto, non ci avevo pensato...
idem per me, par all'epoca su hwu era occupato e sono diventato prra , ma ho lo stesso avatar..
idem per me, par all'epoca su hwu era occupato e sono diventato prra , ma ho lo stesso avatar..
- lagunarock