Pagina 1 di 1
Twitter non è poi così male
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 18:40
da Fottemberg
Mi sono da poco iscritto a Twitter e devo dire che non è per nulla male. Pochi messaggi, brevi, e pochissimi link ignoranti come quelli presenti su Facebook. Sì, Twitter è decisamente più serio. Voi cosa ne pensate a riguardo?
Personalmente ho attivato l'account da 2 giorni ed è già una droga, sebbene non mi segua nessuno, ma chissenefrega, almeno posso dire le mie cattiverie in libertà.
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:08
da simone
E' quello il punto. A me come ad altri milioni di sconosciuti non ci segue nessuno per cui chi si iscriverebbe al mio ashtag(si dice così?
) ) per cui devo iscrivermi io a quello degli altri e mi girano le...per ora rimango con fb anche se ultimamente non leggo quasi più niente di interessante.Ormai è tutto solo più un copia/incolla e condivisione di minchiate stratosferiche.
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:20
da Fottemberg
Che non mi segua nessuno non mi importa, almeno posso esternare quello che penso. Se poi qualcuno mi legge bene. Tanto la roba serie, che magari utilizzerò in altri ambiti, non la posto mica.
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 22:00
da simone
E allora tanto vale fare un blog no? Che differenza c'è? Anche lì qualcuno mi leggerà, magari anche qualcuno di più. Non so, magari mi sbaglio.
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 14:54
da conoscenza
sono un utilizzatore sia di facebook che di twitter.
a dire il vero il profilo di facebook lo condivido con la mia ragazza, proprio perchè spesso non lo guardo.... e almeno lei mi aiuta a "gestire" i contatti.
Twitter è decisamente meglio... informazioni brevi e precise.
Il successo di facebook rispetto a twitter è dovuto al fatto che la gente preferisce cazzeggiare alla grande più che concentrarsi su problemi seri...
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 15:01
da dino
Twitter è molto più diretto e serioso, non per ragazzini, insomma. FB è molto meno serio ma di gente che ti legge e segue ne trovi molta di più. Se dovessi scegliere, Twitter di sicuro!
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 15:16
da conoscenza
dino ha scritto:Se dovessi scegliere, Twitter di sicuro!
Sicuramente e senza pensarci...
Re: Twitter non è poi così male
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 18:27
da Fottemberg
simone ha scritto:E allora tanto vale fare un blog no? Che differenza c'è? Anche lì qualcuno mi leggerà, magari anche qualcuno di più. Non so, magari mi sbaglio.
Twitter non ha bisogno di essere impostato, non devi prendere un dominio, ecc. Crei l'account con il tuo nome e basta. Poi un blog è equiparato ad una testata giornalistica secondo la legge, un account twitter no.