Ciao ragazzi,
esiste un modo per trasferire, via internet, file di grosse dimensioni?
Qualche tempo fa usavo SoulSeek, ma ora dovrei riconfigurarlo e soprattutto farlo configurare al mio amico.
Vorrei evitare l'uso di siti che offrono servizio hosting perché non sono sicuro che il file non si danneggi.
a voi la parola...
trasferire grossi file
- conoscenza
trasferire grossi file
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- simone
Re: trasferire grossi file
Io una volta che volevo passare un file ad un amico l'ho messo su Emule e l'ho rinominato con la targa della mia macchina, l'ha scaricato abbastanza in fretta. Oppure creare un Torrent. Oppure i soliti siti dove caricarli, solo che gli account gratuiti hanno dei limiti, in questo caso dovresti tagliarlo con Winrar e fare upload multipli.
- conoscenza
anch'io ho pensato a qualcosa tipo emule e torrent... ma dovrei far configurare tutto al mio amico e vorrei evitare di fargli fare tutto questo.
il file è una macchina virtuale, compressa in archivio è di circa 5-6 GB,... tramite i file di hosting si potrebbe impiegare troppo tempo (taglia, trasferisci, cuci, ...)
il file è una macchina virtuale, compressa in archivio è di circa 5-6 GB,... tramite i file di hosting si potrebbe impiegare troppo tempo (taglia, trasferisci, cuci, ...)
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
- eXo
- Contatta:
Trasferiscilo via http "condividendolo" tramite questo programma: http://www.rejetto.com/hfs/?f=dl