Pagina 1 di 1
Ah che bella eredità!!!
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 13:40
da dino
Un topic per far incazzare un po' eXo (è tanto che non lo stuzzico
). Mario Monti alla fine ha deciso di dimettersi... Il bello è che le cose che restavano da fare sono quelle relative alla crescita... E intanto le cose fatte sono quelle sulla maggiore tassazione. Insomma ci ha lasciato una bella eredità!
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 14:21
da Fottemberg
Da parte mia a lui non ho nulla da dire contro, per quanto è stato fatto. Quelli che mi stanno realmente sulle palle sono Fornero, Passera e Cancellieri. Dei paraculi assurdi. E' comunque vero che essendo un Professore Universitario, ha dimostrato che l'Università non ha saputo formare una classe dirigente, dovendo risolvere la situazione in prima persona, ma questo è un altro paio di maniche. Spero Silvio vinca o abbia una buona percentuale di voti, così da vedere l'Italia sprofondare nel pozzo più nero e profondo. Ormai mi sono rotto le palle di questo tira e molla.
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 18:27
da simone
La situazione l'ha spiegata molto bene Fini ieri sera da Fazio. Non so se l'avete visto.
Berlu, sempre convinto di essere il più furbo di tutti non ha fatto i conti con uno più furbo di lui. Pensava:"Io non ti sfiducio ma non ti voto più" così da tenerlo sulla graticola. L'altro non ci ha messo 3 secondi e si è dimesso(cmq lo farà a breve ma è come se si fosse già dimesso).
E adesso? Il furbone di Arcore non se lo aspettava e chi ne pagherà maggiormente le conseguenze è proprio lui perchè a differenza degli altri le elezioni anticipate per il PDL sono una iattura. Deve rifondare il partito, trovare facce nuove presentabili e riconquistare la fiducia degli elettori. In 2 mesi?
A questo punto cosa dobbiamo aspettarci? Una quantità di promesse da fare spavento: via l'IMU, abbassiamo le tasse, aumentiamo le pensioni e via così per 2 mesi.
E' noto che gli italiani votano con la pancia per cui riprenderà di nuovo un bel pò di voti, non sos ebasteranno ma intanto non ce lo toglieremo di nuovo dalle palle tanto facilmente.
L'unica speranza è confidare nell'intelligenza degli italiani, per lo meno nella maggioranza, e che alle elezioni non lo votino...ma io non ci conto molto.
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:04
da eXo
simone ha scritto:L'unica speranza è confidare nell'intelligenza degli italiani
il dramma stà proprio qui..
Dinozzo...Monti ???
mai sentito..
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 20:33
da dino
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: lunedì 10 dicembre 2012, 21:34
da Alessio89
La soluzione a tutti i problemi:
H2 S 04 + H2 O2 → H3 O+ + H S O4− + O
facile, efficace, economico.
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: martedì 11 dicembre 2012, 7:49
da dino
Sia chiaro quel che doveva essere fatto, doveva essere fatto. Ma caxx adesso che volevano mettere sul piatto riduzione dei costi della politica e leggi per la crescita... sbemhhhh! Tutto finito!!!
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: martedì 11 dicembre 2012, 10:27
da Fottemberg
dino ha scritto:Sia chiaro quel che doveva essere fatto, doveva essere fatto. Ma caxx adesso che volevano mettere sul piatto riduzione dei costi della politica e leggi per la crescita... sbemhhhh! Tutto finito!!!
Infatti il PdL ha tolto la fiducia proprio in questo momento. Una coincidenza?
Re: Ah che bella eredità!!!
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2012, 13:04
da dino
Niente è coincidenza, come non lo è il fatto che Ruby sia sparita proprio il giorno del processo