Mi sono fumato della pasta termica

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Franz

Mi sono fumato della pasta termica

Messaggio da Franz »

Dopo aver lavorato con lo Schifyte (più comunemente conosciuto come Setsugen 2), ed aver pulito la vecchia pasta termica dalla XchiFiX (6950DD), mi sono rollato un cannoncino. Fatto sta che non avevo pulito per bene il tavolo da lavoro, e nel recuperare del tabacco caduto ho tirato su anche dei pezzi (probabilmente quelli secchi) della pasta termica XFX.

Ho fatto una foto al drum perché era uno di pochi così carichi ad aver mantenuto la classica forma da sigaretta (normalmente con troppo tabacco vengono fuori dei veri e propri cannoni :zizi:) ma non mi ero accorto dell'intruso...
Il gusto mi è sembrato subito strano, amarognolo ma non cattivo, ma utilizzando (momentaneamente) del tabacco biondo, inizialmente ho pensato si trattasse di qualche pezzo bruciacchiato o chessoio. Dopo ho capito :p

Ora ci sto molto più attento alla pulizia del tavolo da lavoro!

dino

Re: Mi sono fumato della pasta termica

Messaggio da dino »

Franz ha scritto:Dopo aver lavorato con lo Schifyte (più comunemente conosciuto come Setsugen 2), ed aver pulito la vecchia pasta termica dalla XchiFiX (6950DD), mi sono rollato un cannoncino. Fatto sta che non avevo pulito per bene il tavolo da lavoro, e nel recuperare del tabacco caduto ho tirato su anche dei pezzi (probabilmente quelli secchi) della pasta termica XFX.

Ho fatto una foto al drum perché era uno di pochi così carichi ad aver mantenuto la classica forma da sigaretta (normalmente con troppo tabacco vengono fuori dei veri e propri cannoni :zizi:) ma non mi ero accorto dell'intruso...
Il gusto mi è sembrato subito strano, amarognolo ma non cattivo, ma utilizzando (momentaneamente) del tabacco biondo, inizialmente ho pensato si trattasse di qualche pezzo bruciacchiato o chessoio. Dopo ho capito :p

:rotfl:

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

Franz ha scritto:Dopo aver lavorato con lo Schifyte (più comunemente conosciuto come Setsugen 2), ed aver pulito la vecchia pasta termica dalla XchiFiX (6950DD), mi sono rollato un cannoncino. Fatto sta che non avevo pulito per bene il tavolo da lavoro, e nel recuperare del tabacco caduto ho tirato su anche dei pezzi (probabilmente quelli secchi) della pasta termica XFX.

:rotfl:
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Ora puoi overcloccarti in sicurezza Franz! :rotfl:

mafferri

Messaggio da mafferri »

maledette basi :rotfl:
una volta mi è successo di rullare una ganja che odorava di limone , e in quell'occasione però profumava troppo , all'accensione c'era un gusto strano e poi abbiam notato della sostanza strana sulla base e non era resina , ma bensi gel profumato al limone -.-'

Marino.Berre

Messaggio da Marino.Berre »

Dimmi dove abiti...ti devo assolutamente stringere la mano:D

Nel thread di alby si parlava di fumare il nylon :D
Gli alieni sono arrivati

Franz

Messaggio da Franz »

Sono un felice abitante della puzzolente e nebbiosa pianura Padovana.
@Mega Man: sì, aumento i battiti al minuto e l'afflusso di sangue al CORE!

Nylon mai, ma una buona tisana tritata (con finocchio secco) è qualcosa da provare :D

Rispondi