Fiducia nei clienti? ZERO!
Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 11:32
Venerdi mi chiama un cliente al quale avevo instalalto di fresco un Windows Server 2003. Lui dovevaq accedere per fare delel cose che un suo fornitore di software gli aveva detto di fare epr completare l'installazione di un programma. Mi chiama venerdi alle 17.00 dicendomi che il serve non accetta la password che gli ho detto.
Mi dice che le ha provate tutte, usando il tastierino numerico o i numeri sopra le lettere, provando altre combinazioni e così via. Gli dico di provare a scrivere la password nel campo utente per vedere se i caratteri sono corretti e lui nulla. Gli dico prova ancora perché io sono certo della passwo0rd che ho messo. Mi richiama alle 19 e mi dice che nulla... non va!!!
Bene, stamattina vado da lui, premo Ctrl+Alt+Canc per avere la schermata di accesso, digito la password ... et voila! Sono dentro! Mi verrebbe da chiedergli 1.000 Euro di intervento!
Mi dice che le ha provate tutte, usando il tastierino numerico o i numeri sopra le lettere, provando altre combinazioni e così via. Gli dico di provare a scrivere la password nel campo utente per vedere se i caratteri sono corretti e lui nulla. Gli dico prova ancora perché io sono certo della passwo0rd che ho messo. Mi richiama alle 19 e mi dice che nulla... non va!!!
Bene, stamattina vado da lui, premo Ctrl+Alt+Canc per avere la schermata di accesso, digito la password ... et voila! Sono dentro! Mi verrebbe da chiedergli 1.000 Euro di intervento!