masterizzatore non scrive cd ma dvd si

Sistemi operativi Windows, Office e le altre applicazioni che girano su di esso
Bloccato
valkauda

masterizzatore non scrive cd ma dvd si

Messaggio da valkauda »

Signori, il mio masterizzatore interno del notebook Asus, TSSTcorpCD/DVDW TS-L532U, è impazzito improvvisamente. Scrive su DVD, dati, video xvid, copia i VTS,VOB da DVD, ma non scrive nulla sui CD. Nulla, nè audio e neppure dati. Posso chiedere un pronto soccorso ? Grazie infinite. Valkauda

conoscenza

Re: masterizzatore non scrive cd ma dvd si

Messaggio da conoscenza »

Cioè masterizza DVD, ma non più CD!?
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

valkauda

Messaggio da valkauda »

Mi pare di essere stato chiaro, ma perchè nei forum c'è sempre chi risponde con un'altra domanda ? Valkauda

dino

Messaggio da dino »

Caro Valkauda, un forum come qualunque altro posto reale o virtuale e' fatto da persone che offrono rispetto e vanno rispettate. Un consiglio spassionato: se vuoi risolvere il tuo problema cerca di essere gentile. Quel che conoscenza ha chiesto e' sr prima te li scriveva e ora no oppure se nn li ha mai scritti.

In aggiunta io ti chiedo: che significa nn li scrive? il software di masterizzazione ti dice di aver fatto il lavoro ma poi sul CD nn c'e' nulla? Oppure il CD viene bruciato? O ancora il CD resta completamente vergine senza che nulla sia scritto? Grazie!

valkauda

Messaggio da valkauda »

O.K. Ho capito, vi piace fare interrogatori come certi medici della mutua e poi non se ne fa nulla. Troppe domande, sono preferibili quelli che ti consigliano di comprarne uno nuovo. Auguri, bannatemi pure. Valkauda

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

valkauda ha scritto:O.K. Ho capito, vi piace fare interrogatori come certi medici della mutua e poi non se ne fa nulla. Troppe domande, sono preferibili quelli che ti consigliano di comprarne uno nuovo. Auguri, bannatemi pure. Valkauda
Se hai la luna storta puoi anche andare da qualche altra parte a lamentarti, se speravi d'aver trovato un forum in cui flammare\trollare in libertà gli utenti che cercano d'aiutarti, bhe hai sbagliato posto.
Ah, è ovvio che si facciano "interrogatori", ti si chiedono varie così da poter escludere alcune ipotesi e poter riuscire a scovare il problema finale, ma se scrivere due righe ti annoia troppo, diamine, chiama un tecnico e fatti spennare con la sua paga di manodopera, ma non stupirti se anche lui di manderà a quel paese se parli con lui con lo stesso tono usato qua.
Addio, è stato bello, ma anche no.

Bloccato