Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Due chiacchiere fra amici

Da che parte state?

PDL
0
Nessun voto
PD
0
Nessun voto
Lega Nord
0
Nessun voto
Terzo Polo
0
Nessun voto
SEL
0
Nessun voto
IDV
0
Nessun voto
UDC
0
Nessun voto
Movimento 5 Stelle
8
89%
La Destra
0
Nessun voto
Altri
1
11%

Voti totali: 9

Alessio89

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Alessio89 »

eXo ha scritto:Alessio..non ho fatto la domanda..per mettere in dubbio quello ke hai scritto..
ma semplicemente perchè voglio capire :D
io non continuo a capire cosa c'entra la casaleggio associati, o meglio il suo fondatore o co-fondatore che sia, con il movimento a parte che è la società che ha costruito e mantiene il cms del loro sito... questo voglio capire, come direbbe quel dislessico di tonino: che c'azzecca?
conoscenza ha scritto:Alby di queste cose non so nulla...
però voglio precisare che il m5s "usa" grillo per amplificare la loro voce... come se il pd usasse benigni per parlare male di berlusconi...tanto per fare un esempio.
in più, ...penso, questi qui del m5s, possono essere più ladri di tutti quelli che ci sono ora? almeno questi hanno la fedina penale pulita!
qualcuno in precedenza ha nominato bossi e i suoi fedelissimi. non faccio commenti sui fedelissimi, ma bossi era stato condannato per le tangenti enimont e io uno cosi non lo voterò mai!!!
lo stesso bossi che fingeva di essere un dottore con la sua prima moglie e invece di lavorare andava al bar sotto casa con gli amici.. (motivo che ha portato al divorzio quando la prima moglie lo venne a sapere :asd: )
lo stesso bossi che era partito sin dall'inizio con idee razziste.. cioè, non c'è paragone tra bossi-lega e m5s..

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Alessio89 ha scritto:lo stesso bossi che fingeva di essere un dottore
Che dire:"Tale padre, tale figlio!".
Sono curioso di leggere il libro dell'autista del trota (laureatosi in Economia in un anno in Albania)...

Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Alessio89 ha scritto:io non continuo a capire cosa c'entra la casaleggio associati, o meglio il suo fondatore o co-fondatore che sia, con il movimento
io non l'ho nemmeno nominato il movimento.. :)

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

e allora che problema c'è? cioè, voglio dire, è off-topic :D xD

simone

Messaggio da simone »

però voglio precisare che il m5s "usa" grillo per amplificare la loro voce... come se il pd usasse benigni per parlare male di berlusconi...tanto per fare un esempio.
Bè insomma, c'è una bella differenza. Il M5S non "usa" Grillo ma Grillo E' il M5S. Lo ha fondato, ha creato lui il blog e tutto quello che viene dietro, i Meetup ecc.ecc. Senza Grillo il M5S non esisterebbe ed è ancora indispensabile per parecchio tempo. Almeno fino a che non si raggiunga una buona percentuale e quindi il giusto numero di parlamentari. Dopodichè la gente si renderà conto che il M5S non è solo Grillo.
Però tu convieni con me che se i VDay li avessimo fatti io e te ci sarebbero venuti i nostri parenti mentre fatti da Grillo a Torino c'erano 100.000 persone, così a Bologna ecc.
La notorietà e, diciamo pure, la simpatia di Grillo attira l'attenzione. Nelle piazze spesso molti vengono anche solo per la curiosità di vedere uno show di Grillo gratuito poi, ascoltandolo, si rendono conto che non dice minchiate.
I candidati che si sentono oscurati da Grillo evidentemente non hanno capito niente, non sono entrati nell'ottica e nella filosofia del Movimento.

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

appunto, ora come ora grillo è indispensabile al movimento, altrimenti non avrebbe luce in nessun luogo, se non in qualche forum sperduto in internet. già adesso fanno di tutto i giornali, le radio e le tv per oscurare la loro presenza, se ora sparisce grillo spariscono del tutto. si spera che un giorno lui non sarà più necessario e che in quel giorno smetta di essere aver collegamenti diretti. l'alternativa sarebbe un colpo di stato mediatico :asd: come è messo il paese ci sono ora solo due modi per farsi conoscere: soldi-potere o qualcuno di famoso... e tra le due vorrei sapere chi crede che la prima alternativa sia la migliore..

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

@simone: non ho capito, se come me credi, che Grillo sia da amplificatore o meno per il m5s!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

conoscenza ha scritto:@simone: non ho capito, se come me credi, che Grillo sia da amplificatore o meno per il m5s!
Non crede solo ke sia l'amplificatore..
ma anke le casse e il subwoofer :D

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

eXo ha scritto:
conoscenza ha scritto:@simone: non ho capito, se come me credi, che Grillo sia da amplificatore o meno per il m5s!
Non crede solo ke sia l'amplificatore..
ma anke le casse e il subwoofer :D
esatto... almeno per il momento è così xD

ricordiamoci che è un movimento politico relativamente giovane, mentre gli altri vedono gente anche della prima repubblica.. non basta cambiare il nome ad un partito per dire che è nuovo :D

simone

Messaggio da simone »

exo e alessio89 hanno completato come meglio non potevano il mio pensiero.
Purtroppo però nel M5S c'è chi non ha ancora afferrato il concetto. Mi riferisco a quei 4 coglioni che poco fa a Piazza Pulita si sono resi ridicoli, d'altronde la platea non aspettava altro, di fronte alle telecamere.
Sono tutti ragazzi con grande voglia di fare e immensa buona fede ma non hanno ancora capito che se non si tirano fuori i coglioni con questi bastardi si soccombe. Per questo motivo Beppe Grillo ha detto di non andare nelle trasmissioni tv.
Per spiegare meglio questo concetto vi chiedo 2 minuti di attenzione e di leggere attentamente questo articolo di Enzo Di Frenna:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05 ... 9D/225595/

P.S. Ritornando a quei 4 coglioni citati prima, per la cronaca, ad occhio e croce, il loro intervento ci ha fatto perdere in pochi minuti 2 punti percentuali...capita la musica??

Rispondi