io non continuo a capire cosa c'entra la casaleggio associati, o meglio il suo fondatore o co-fondatore che sia, con il movimento a parte che è la società che ha costruito e mantiene il cms del loro sito... questo voglio capire, come direbbe quel dislessico di tonino: che c'azzecca?eXo ha scritto:Alessio..non ho fatto la domanda..per mettere in dubbio quello ke hai scritto..
ma semplicemente perchè voglio capire
lo stesso bossi che fingeva di essere un dottore con la sua prima moglie e invece di lavorare andava al bar sotto casa con gli amici.. (motivo che ha portato al divorzio quando la prima moglie lo venne a sapere )conoscenza ha scritto:Alby di queste cose non so nulla...
però voglio precisare che il m5s "usa" grillo per amplificare la loro voce... come se il pd usasse benigni per parlare male di berlusconi...tanto per fare un esempio.
in più, ...penso, questi qui del m5s, possono essere più ladri di tutti quelli che ci sono ora? almeno questi hanno la fedina penale pulita!
qualcuno in precedenza ha nominato bossi e i suoi fedelissimi. non faccio commenti sui fedelissimi, ma bossi era stato condannato per le tangenti enimont e io uno cosi non lo voterò mai!!!
lo stesso bossi che era partito sin dall'inizio con idee razziste.. cioè, non c'è paragone tra bossi-lega e m5s..