Un estate intera, una vacanza prolungata per i nostri cari parlamentari per STUDIARE un metodo CONTRACCETTIVO alla CHHHHRRRIIIIIISIIIIIIII.
Ed ecco i professori della Bocconi che ci concedono la grazia, il lieto evento, l'onore assoluto: conoscere il DECRETONE ANTI-CHHHHRRRIIIIIIISIIIIIII!!!!
Via i videopoker se vicini a scuole e chiese! - si vede che temono che le parrocchie diventino delle moderne Las Vegas dove non si paga l'imu, rafforzate negli orari di punta dalle pause dei licei.
Multe salatissime a chi vende sigarette ai minorenni con pena anche raddoppiata!!!! - e si che con tutte queste accise vallo trovare tu il ragazzino che non sia figlio di papino a comprarsi le sigarette xD
Tassa sulle bibite zuccherate!!!!!!! - Il più grande investimento mai fatto per la sanità pubblica, ora sì che metteremo apposto i conti, gli americani ci fanno un baffo sul consumo, e la Coca Cola ha già presentato ricorso in cassazione e alla corte dei diritti dell'uomo!
Obbligo per i ristoranti jappi di esporre i cartelli in caso di vendita di pesce crudo! - Ma forse non lo sanno i cari ministri che per LEGGE tutto il pesce pescato destinato al consumo crudo (nonché quasi tutto il resto per motivi di conservazione) viene abbattuto per 48 ore?
Quattro punti importantissimi a nome della sanità mentale ed economica, cazzo ci sono voluti i tecnici della Bocconi per questo enorme lavoro! Gioite gente, gioite! La fine delle vacche magre è vicina! (nel senso che moriranno di fame).
Dai non preoccupatevi! Sull'aria che respirate ancora non ci sono tasse. E che volete farci, la Coca Cola è diventata bevanda per ricconi, alla stregua dello Champagne. Più che la Coca Cola, il ricorso avrebbero dovuto presentarlo i produttori di vini con le bollicine che ora si troveranno un colosso come concorrente
Quoto completamente Alessio89 ma c'è un punto su cui c'è da riflettere. Non si possono installare macchinette videopoker e similari nel raggio di 500mt da scuole ed ospedali e anche luoghi di culto, così almeno mi è sembrato di capire. Questo significa che verranno totalmente bandite dalle città e dai centri abitati. Dov'è che non c'è una scuola o un ospedale o una chiesa nel raggio di 500mt?
E' vero che chi vuole giocare fa anche dei km, i malati fanno centinaia di km per trovare un casinò.
Sono sinceramente curioso di vedere se verrà attuato questo provvedimento. Io non ci credo molto.
simone ha scritto:Quoto completamente Alessio89 ma c'è un punto su cui c'è da riflettere. Non si possono installare macchinette videopoker e similari nel raggio di 500mt da scuole ed ospedali e anche luoghi di culto, così almeno mi è sembrato di capire. Questo significa che verranno totalmente bandite dalle città e dai centri abitati. Dov'è che non c'è una scuola o un ospedale o una chiesa nel raggio di 500mt?
E' vero che chi vuole giocare fa anche dei km, i malati fanno centinaia di km per trovare un casinò.
Sono sinceramente curioso di vedere se verrà attuato questo provvedimento. Io non ci credo molto.
Tutto quel che è proibito, eccita di più.
Tratto da un film barese che racconta la verità...
simone ha scritto:E' vero che chi vuole giocare fa anche dei km, i malati fanno centinaia di km per trovare un casinò.
A quanto pare sei stato profetico! Intanto dico ad Alessio di non preoccuparsi più di tanto visto che come tutti gli altri governi anche questo è "solo chiacchiere e distintivo [cit.]".
Sembra infatti che di quel decreto potrebbe non passare nulla e sapete perché? Perché lo Stato ha bisogno di soldi e si gli levano i videopoker come guadagna? Grilli lo ha bocciato! Meglio intascare soldi che pensare allo stato sociale (semmai fosse servito a qualcosa mettere i videopoker a distanza).
Bene, ora anche i vescovi amici dei pedofili dovevano dire la loro, per una volta l'EU si rende utile calciorotando la legge 40 e loro cosa fanno? Mettono il naso nei cazzi degli altri... VAFFANCULO E A MORTE IL CLERO.. il tutto ovviamente con il benestare del minitro topolino della sanità.