Quando anche i Professori ti prendono per il culo

Due chiacchiere fra amici
Alessio89

Quando anche i Professori ti prendono per il culo

Messaggio da Alessio89 »

Un estate intera, una vacanza prolungata per i nostri cari parlamentari per STUDIARE un metodo CONTRACCETTIVO alla CHHHHRRRIIIIIISIIIIIIII.
Ed ecco i professori della Bocconi che ci concedono la grazia, il lieto evento, l'onore assoluto: conoscere il DECRETONE ANTI-CHHHHRRRIIIIIIISIIIIIII!!!!
  • Via i videopoker se vicini a scuole e chiese! - si vede che temono che le parrocchie diventino delle moderne Las Vegas dove non si paga l'imu, rafforzate negli orari di punta dalle pause dei licei.
  • Multe salatissime a chi vende sigarette ai minorenni con pena anche raddoppiata!!!! - e si che con tutte queste accise vallo trovare tu il ragazzino che non sia figlio di papino a comprarsi le sigarette xD
  • Tassa sulle bibite zuccherate!!!!!!! - Il più grande investimento mai fatto per la sanità pubblica, ora sì che metteremo apposto i conti, gli americani ci fanno un baffo sul consumo, e la Coca Cola ha già presentato ricorso in cassazione e alla corte dei diritti dell'uomo!
  • Obbligo per i ristoranti jappi di esporre i cartelli in caso di vendita di pesce crudo! - Ma forse non lo sanno i cari ministri che per LEGGE tutto il pesce pescato destinato al consumo crudo (nonché quasi tutto il resto per motivi di conservazione) viene abbattuto per 48 ore?
Quattro punti importantissimi a nome della sanità mentale ed economica, cazzo ci sono voluti i tecnici della Bocconi per questo enorme lavoro! Gioite gente, gioite! La fine delle vacche magre è vicina! (nel senso che moriranno di fame).

Fottemberg

Re: Quando anche i Professori ti prendono per il culo

Messaggio da Fottemberg »

MA cosa pretendevi? Questi professori sono gli stessi che hanno insegnato ai ministri che ci sono stati fino ad oggi. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dino

Messaggio da dino »

Dai non preoccupatevi! Sull'aria che respirate ancora non ci sono tasse. E che volete farci, la Coca Cola è diventata bevanda per ricconi, alla stregua dello Champagne. Più che la Coca Cola, il ricorso avrebbero dovuto presentarlo i produttori di vini con le bollicine che ora si troveranno un colosso come concorrente :asd:

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Spero in una guerra civile... :look:
popolo vs "governatori"
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

simone

Messaggio da simone »

Quoto completamente Alessio89 ma c'è un punto su cui c'è da riflettere. Non si possono installare macchinette videopoker e similari nel raggio di 500mt da scuole ed ospedali e anche luoghi di culto, così almeno mi è sembrato di capire. Questo significa che verranno totalmente bandite dalle città e dai centri abitati. Dov'è che non c'è una scuola o un ospedale o una chiesa nel raggio di 500mt?
E' vero che chi vuole giocare fa anche dei km, i malati fanno centinaia di km per trovare un casinò.
Sono sinceramente curioso di vedere se verrà attuato questo provvedimento. Io non ci credo molto.

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

simone ha scritto:Quoto completamente Alessio89 ma c'è un punto su cui c'è da riflettere. Non si possono installare macchinette videopoker e similari nel raggio di 500mt da scuole ed ospedali e anche luoghi di culto, così almeno mi è sembrato di capire. Questo significa che verranno totalmente bandite dalle città e dai centri abitati. Dov'è che non c'è una scuola o un ospedale o una chiesa nel raggio di 500mt?
E' vero che chi vuole giocare fa anche dei km, i malati fanno centinaia di km per trovare un casinò.
Sono sinceramente curioso di vedere se verrà attuato questo provvedimento. Io non ci credo molto.
Tutto quel che è proibito, eccita di più.
Tratto da un film barese che racconta la verità...

Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

dino

Messaggio da dino »

simone ha scritto:E' vero che chi vuole giocare fa anche dei km, i malati fanno centinaia di km per trovare un casinò.
A quanto pare sei stato profetico! Intanto dico ad Alessio di non preoccuparsi più di tanto visto che come tutti gli altri governi anche questo è "solo chiacchiere e distintivo [cit.]".

Sembra infatti che di quel decreto potrebbe non passare nulla e sapete perché? Perché lo Stato ha bisogno di soldi e si gli levano i videopoker come guadagna? Grilli lo ha bocciato! Meglio intascare soldi che pensare allo stato sociale (semmai fosse servito a qualcosa mettere i videopoker a distanza).

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Bene, ora anche i vescovi amici dei pedofili dovevano dire la loro, per una volta l'EU si rende utile calciorotando la legge 40 e loro cosa fanno? Mettono il naso nei cazzi degli altri... VAFFANCULO E A MORTE IL CLERO.. il tutto ovviamente con il benestare del minitro topolino della sanità.

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Azz, mi sa che i 50 proiettli Full metal jacket della mia S&W non bastano per rappacificare le idee... :zizi:

MjK

Messaggio da MjK »

perchè cavolo hai in dotazione tali proiettili? :asd:

Rispondi