Purtroppo Grillo (ke stimavo) ha già iniziato a rosikkiare..
rinnegando se stesso e le sue idee..
tutto ha un prezzo...comprese le persone..
In che senso, spiegati meglio, vorrei capire.
Non ho ancora finito di informarmi a riguardo..e quello che ho letto/visto a riguardo è lunghino da spiegare..
per cui ti suggerisco di utilizzare sul web e su youtube
come chiavi di ricerca: "Grillo" "Casaleggio Associati" "Signoraggio"
e troverai cose interessanti..
Attenzione ragazzi che la cattiva informazione è lì pronta a travisare le cose per renderle comode ai partiti di sempre. Io non so se dietro a Grillo e Casaleggio ci sia il Pulcino Pio che vuole prendere il potere ma so che ci sono migliaia di ragazzi in tutta Italia che quotidianamente si mettono in gioco per cambiare le cose e questo è quello che conta. Se ci fossero chissà quali giochi credo che Grillo a queste elezioni avrebbe ficcato il becco mentre invece quasi non conosce i candidati e quelli poi eletti. Pizzarotti lo ha visto una volta sola.Ma vorrei che a rispondervi fosse un certo David Borrelli, consigliere comunale di treviso ceh in un pst su Facebook ha, in poche righe, sintetizzato cos'è il M5S:
"Nel 2008 Beppe Grillo non sapeva nemmeno chi fossi. Nonostante questo si è fidato di me, ha messo il suo nome e la sua faccia al mio servizio per farmi entrare nel Consiglio Comunale della mia città. Ho girato molte piazze al suo fianco negli ultimi anni, ho incontrato centinaia di ragazzi di cui Beppe ignorava perfino il nome, ma il suo apporto non è mai mancato. Ci ha sostenuto, ha messo la sua carriera nelle nostre mani. Pensare che chi come me ha beneficiato di tutto questo, magari guadagnando uno stipendio e vivendo di politica, girando gli studi televisivi di mezza Italia come fosse una star del cinema, possa sputare su chi lo ha aiutato mi fa venire la nausea. Finitela pure di mandarmi messaggi in privato, la mia idea non cambia, mi fido di chi si è fidato di me, e fino a che non mi dimostrerà il contrario starò dalla sua parte. Non mi serve un leader, non ho bisogno di un padre, quello che ho avuto era GRANDE abbastanza per insegnarmi a decidere con la mia testa e a riconoscere le persone di cui mi posso fidare e le persone da cui mi devo difendere."
Io non voglio entrare nel merito della polemica ma una cosa è sicura: ogni occasione è buona per fare le pulci al Movimento. E' molto più facile denigrare gli altri piuttosto che fare il mea culpa di 20 di porcate! Nessuno riuiscirà a scalfire quello ceh si è fatto fino ad ora poi ognuno è libero di pensare e votare chi gli pare(almeno vi auguro di poterlo fare ancora per molto...)
Solo per dire che - buono o cattivo che Grillo sia - le cose che dice sinora non fanno una piega e per la maggior parte sono rivolte a togliere potere e soldi ai politici. Chi non sarebbe felice di una situazione simile alzi la mano.
Se mettono in pratica (o meglio, se glielo lasciano fare) il programma e tutto ciò per cui ci si sta battendo, sicuramente si. Però, secondo me, non glielo permetteranno mai, si rischierebbe veramente una guerra civile. Si parlerebbe di cambiamenti epocali e, soprattutto, la chiusura dei cordoni di questa immensa borsa. Non lo accetteranno mai a costo di far saltare per aria l'intero paese.
e allora facciamolo saltare per aria, via il dente via il dolore...
Non potrei essere più d'accordo. Sull'onda emotiva, nella realtà ci andrei piano, non sai a cosa si andrebbe incontro. Una guerra civile l'abbiamo già vissuta, preferirei evitare...a parole è facile...ma bisogna passarci!
in italia..non cambierà mai un emerito pene
Ed è proprio per questo che tanta gente si sta mettendo in gioco. Non può durare in eterno questa situazione...nemmeno l'impero romano è durato in eterno.
Il problema è che mai come in questo momento i poveri diventano sempre più poveri, mentre i ricchi e i porc.. ops politici diventano sempre più ricchi, ovviamente a spese dei primi, e questo di sicuro non va bene.
PS: è notizia di oggi che della legge sull'imu, per le ultime modifiche prima della legge definitiva, si parla di esenzione per i parlamentari...
PPS: a queste cose preferisco la gurra civile... almeno abbiamo speranza e facoltà di un futuro migliore, non come adesso che le persone sembrano tutti martiri che aspettano la fine per smettere di patire...