Jymmy097 ha scritto:Io supporto Windows e non sopporto altri OS quali Ubuntu o Lion (tutti i sistemi operativi della Apple. Io non sopporto la mela.)
mi sa che fai un po' di confusione... Ubuntu centra con la Mela quanto windows con android
In realtà, Windows è un punto a favore, ma essendo corredato di maggiore funzionalità, è ovvio che ha più problemi di qualsiasi altro OS che ha meno funzionalità (like Ubuntu).
dipende da quel che ci vuoi fare. A dire il vero, Ubuntu ha molte + funzionalità di windows in parecchi settori.
Io ho sempre usato Windows fino a quando...
... Non sono stato obbligato ad installare Ubuntu, e vi assicuro, che non mi sono mai trovato peggio. Si avvia velocemente, ma è crashato una decina di volte dal primo utilizzo alla settimana successiva. È anche una spina nel fianco installare programmi su Ubuntu.
Uso ubuntu da 6 anni fisso su tutti i miei PC, mai reinstallato, mai crashato, mai usato un antivirus, aggiornato con salti di versione dalla 6.10 alla 12.04 senza problemi.... Tu riesci ad aggiornare win98 a Windows8 senza riformattare tutto ?
Dubito, non son mai riuscito nemmeno da windows2000 a XP, senza riformattare....
Certo, se devi usare applicativi che esistono solo in windows, per usarli sotto ubuntu ti devi smazzare parecchio.
In compenso, sotto windows fai girare SOLO applicativi windows, anche se ti smazzi a non finire
Chiuso l' OT (
), volevo chiedere se qualche buon'anima ha provato l' asus con Ubuntu (o qualche altro linux...), per sapere se c'e' qualche problema prima dell' acquisto... Non vorrei spendere 1500 euri per poi trovarmi di fronte a qualche incompatibilità !
Ciao
Max
p.s. : anche una prova volante con una live demo sarebbe sufficiente :-) C'e' qualche possessore del G75 disponibile ?