simone ha scritto:Anzi sei proprio obbligato. Cioè vi sembra possibile che ogni volta che apro la posta devo chiudere una finestra che mi vuole obbligare ad un servizio SugarSync che a me non interessa? Mi devo per forza registrare a quel servizio se no mi tormentano all'infinito? Ormai ogni video che apri ti devi sorbire 15 secondi di pubblicità, ogni pagina di informazione ha prima una pagina pubblicitaria. Sta diventando veramente insopportabile. Non si può fare qualcosa?
Libero mail, ma non c'è niente di libero.
- Davide1966
- Messaggi: 118
- Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 16:27
Re: Libero mail, ma non c'è niente di libero.
Anche a me lo faceva... però non so la prima volta ho fatto la registrazione poi non c'ho capito più na mazza ha fatto tutto com se avesse fatto un archivio, la cartella documenti su ogni file c'era l'icona del programma...però siccome i file superavano la capacità del programma mi diceva di aggiornare alla versione a pagamento, allora ho cancellato la registrazione e non mi pare che compaia più, nmmeno l'icona nei file dei documenti.
- simone
- Messaggi: 736
- Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52
Re: Libero mail, ma non c'è niente di libero.
Si, Supersync è un sistema di archiviazione online. Puoi metterci dentro fino a 5gb di roba, se ti serve di più lo devi pagare. Non so, ma a me di mettere online le mie cose nun mi garba tanto...preferisco il mio vecchio hd di backup o al limite la chiavetta chr posso portarmi dietro.
- Davide1966
- Messaggi: 118
- Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 16:27
Re: Libero mail, ma non c'è niente di libero.
Infatti questo è il moivo primario perchè ho cancellato tutto, e i miei dati li tengo su un secondo hard disk da 1 tera
simone ha scritto:Si, Supersync è un sistema di archiviazione online. Puoi metterci dentro fino a 5gb di roba, se ti serve di più lo devi pagare. Non so, ma a me di mettere online le mie cose nun mi garba tanto...preferisco il mio vecchio hd di backup o al limite la chiavetta chr posso portarmi dietro.
- Alessio89
- Messaggi: 8097
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47
Re: Libero mail, ma non c'è niente di libero.
se non ti piace gmail prova a dare una change ad outlook.com... la pubblicità è ridotta alla colonna di destra e non si ingrandisce se non ci interagisci..