Tanti auguri di un felice Natale
- Masciale
Re: Tanti auguri di un felice Natale
Dai spara xD
maaaamma quanto ho mangiato, mi sto vomitandoooooo
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Dicci dicciMega Man ha scritto:Buon natale a tutti ragazzi di Bits & Chips!
Il mio "regalo"? Meglio non dirlo subito... altrimenti mi detestate
Il mio regalo è stato un bel cappello:
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
- Mega Man
Ahahah che hai magnato? Io per oggi niente di speciale, spaghetti al ragù, polpette (fatte in casa of course ), gamberetti fritti e pandoro alla fineMasciale ha scritto:Dai spara xD
Carino il cappello! Ti ci vedo ad andare in giro bardato come l'avatarlux83 ha scritto: Dicci dicci
Il mio regalo è stato un bel cappello:
Uhm... sto deviando un po' troppo? Bhe dai, ecco cosa mi sono preso
http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-5-32gb
questo non fa di me un "Applefag" mi auguro la scelta è stata un po' difficoltosa, fra Galaxy S3 allo stesso prezzo e iPhone 5... il primo ha tanto, tutto, è veloce, schermo grande quanto basta ma non tanto da dare fastidio, almeno per i miei standard, e poi è personalizzabile come ti pare, essendo Android basato su Linux!
Però d'altra parte avevo già un iPod touch, e tante applicazioni associate al mio account... io il cell lo uso molto, per parlare, messaggiare, giocare, navigare, ma non m'interessa smanettarci tanto, quindi la scelta alla fine è stata quasi "automatica"
Se avessi dovuto comprare in negozio, ovviamente il prezzo mi avrebbe fatto scegliere al 100% il Galaxy S3 che lo trovo a 500 € online con accessori inclusi! Ma dato che si tratta sempre di 30 € al mese, in abbonamento con minuti, sms e dati per navigare, allora per me l'ha avuta vinta la casa di Cupertino, ma è incredibile pensare che tutto è stato deciso perchè mio papà un paio di anni fa mi comprò l'iPod touch 4, se non l'avessi mai usato, probabilmente mi sarei comprato anche da prima un Galaxy S!
Ah, e per una volta sembra che l'iPhone sia al passo con la concorrenza, in fatto di prestazioni, non ho visto bench con paragoni con la Cpu del GalaxyS3, ma anche se è un dual core contro quad, sembra che se la cavi egregiamente
- dino
Viste le premesse, penso che la scelta sia stata corretta
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
- Mitch
*fixed°Mega Man ha scritto:... io il cell lo uso solo per fare il figo con i colleghi, ma non m'interessa smanettarci tanto, quindi la scelta alla fine è stata quasi "automatica"
tratto da: "the truth about Mega Man"
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- eXo
- Contatta:
Alla prima pizzata glielo spakko..
- conoscenza
Visto il prodotto, lo facciamo venire solo per spaccarglielo...eXo ha scritto:Alla prima pizzata glielo spakko..
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- eXo
- Contatta:
esatto...
e poi ci accaniamo anke su di lui e sulla moto..
e poi ci accaniamo anke su di lui e sulla moto..
- Mega Man
Ma non è vero anche perchè i colleghi di tecnologia ne capiscono poco e niente, quindi non ci sarebbe da fare il figo in ogni caso xDMitch ha scritto:*fixed°Mega Man ha scritto:... io il cell lo uso solo per fare il figo con i colleghi, ma non m'interessa smanettarci tanto, quindi la scelta alla fine è stata quasi "automatica"
tratto da: "the truth about Mega Man"
Fare il passo da un NGM non è male neh...
@Android fags: forse l'avete dimenticato... ma ricordate che ho sempre la mia bimba a portata di mano
compatta, comoda, ma soprattutto PRECISA
- conoscenza
Alla prox pizzata ci sarà Chuck Norris...Mega Man ha scritto:@Android fags: forse l'avete dimenticato... ma ricordate che ho sempre la mia bimba a portata di mano
compatta, comoda, ma soprattutto PRECISA
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.