Elezioni 2013
- Fottemberg
Elezioni 2013
Apro questo thread con una notiziona ...
Silvio e la sua coalizione al 30%. L'avevo detto che Travaglio e Santoro gli avevano fatto un regalo grande come una casa (esente IMU). Se non ci pensa il PD (a questa tornata del tutto innocenti) ci pensano i finti antiberlusconiani a riportarlo su.
Perché diciamocelo, Santono e Travaglio, e molti altri, senza B, chi se li caga?
Silvio e la sua coalizione al 30%. L'avevo detto che Travaglio e Santoro gli avevano fatto un regalo grande come una casa (esente IMU). Se non ci pensa il PD (a questa tornata del tutto innocenti) ci pensano i finti antiberlusconiani a riportarlo su.
Perché diciamocelo, Santono e Travaglio, e molti altri, senza B, chi se li caga?
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Fottemberg
Re: Elezioni 2013
Cazzo che figata, Silvio e Grillo per il momento primi due partiti.
Mi sa che apro un conto corrente presso una banca tedesca per buttarci dentro i risparmi prima che sia troppo tardi.
Mi sa che apro un conto corrente presso una banca tedesca per buttarci dentro i risparmi prima che sia troppo tardi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Sasha
tocca che mi sbrighi a laureare
- Fottemberg
Eh sì, con Grillo che ci vuole fuori dall'euro con una politica autarchica (ho un deja vù) e con Silvio che è uno sconsiderato in tutto, mi sa che ti conviene. Da parte mia, cercherò di trovare qualcosa all'estero. Questa volta seriamente, non come prima.Sasha ha scritto:tocca che mi sbrighi a laureare
- Alessio89
Io sto ridendo come un demente e in parte ci godo anche. Spero che le prossime elezioni non arrivino oltre 3-4 mesi.
Se il M5S riuscirà quantomeno nella sua funzione di acido muriatico per la classe dirigente varrà la pena anche votare 5-6 volte in questo anno, Tanto negli ultimi anni i soliti noti non hanno fatto una sega, se per un anno gli impediamo di non far danni peggio sicuramente non sarà di un governo PD, PDL o Monti.
Se il M5S riuscirà quantomeno nella sua funzione di acido muriatico per la classe dirigente varrà la pena anche votare 5-6 volte in questo anno, Tanto negli ultimi anni i soliti noti non hanno fatto una sega, se per un anno gli impediamo di non far danni peggio sicuramente non sarà di un governo PD, PDL o Monti.
Dubito che vincerebbe un sì contro l'euro anche perché lo sanno tutti cosa succederebbe (per non parlare del debito che è valutato in EURO, non si riuscirebbe nemmeno a convertirlo in lire al volo che l'inflazione farebbe anche decuplicare il suo valore in un nanosecondo mandandoci in default). Ma se tutta questo serve a mettere una paura pazzesca all'UE e ad accelerare su un modello economico-fiscale e della BCE migliore di quello attuale (e c vuole poco), ben venga.Fottemberg ha scritto:Eh sì, con Grillo che ci vuole fuori dall'euro con una politica autarchica (ho un deja vù) e con Silvio che è uno sconsiderato in tutto, mi sa che ti conviene. Da parte mia, cercherò di trovare qualcosa all'estero. Questa volta seriamente, non come prima.Sasha ha scritto:tocca che mi sbrighi a laureare
- Fottemberg
Mah, non so. Possono anche fanculizzarci in un istante se Germania e Francia riescono a trovare un altro partner economico di peso. Chiamarsi Italia non rende immuni alle crisi economiche. Basta guardare all'Argentina, dopo il default. Il Brasile se ne avvantaggiò moltissimo. Ok, erano paesi del secondo mondo (AKA in via di industrializzazione), ma il principio sarebbe il medesimo: eliminare un partner-nemico scomodo, così da sfruttare le particolari esportazioni di una data regione.
La Germania non ci metterebbe nulla a comprarsi quello che le serve (la Ferrari, le linee di moda, ecc). Lo ha già fatto con la Lamborghini ...
La Germania non ci metterebbe nulla a comprarsi quello che le serve (la Ferrari, le linee di moda, ecc). Lo ha già fatto con la Lamborghini ...
- eXo
- Contatta:
Come dico da anni...gli italiani..silvio se lo strameritano..
date un okkio alla borsa..
date un okkio alla borsa..
- Fottemberg
Vero Alby.
Grillo comunque andrebbe studiato attentamente da parte dei sociologi. E' la trasposizione contemporanea della vittoria del fascismo nella società democratica.
Grillo comunque andrebbe studiato attentamente da parte dei sociologi. E' la trasposizione contemporanea della vittoria del fascismo nella società democratica.
- Alessio89
L'Italia è il primo importer agro-alimentare della Francia ed il salvadanaio della Germania per non parlare che le poche industrie e aziende italiane che lavorano ancora, una fetta enorme lavora per quelle tedesche.
Se cade l'Italia cade l'euro e tutti giù per terra.
Questo non accadrà mai, gli interessi sono così plateali (per non parlare dell'import da USA, Cina, Corea e Giappone) che se fosse necessario metterebbero in vendita quel poco che resta delle risorse aurifere (che cmq è ancora un bel gruzzoletto). Stamperebbero carriolate di banconote se necessario, l'euro non può cadere o si azzera l'economia mondiale.
L'Argentina si trova in una posizione socio-politica nettamente più isolata dove l'unico paese esterno che ha pagato sono gli USA che per anni hanno sfruttato e goduto delle Pampas.
Dare poi la colpa al M5S come vedo già in tivvu poi è una vaccata colossale, la colpa è di chi perde, non di chi vince in una gara.
Se cade l'Italia cade l'euro e tutti giù per terra.
Questo non accadrà mai, gli interessi sono così plateali (per non parlare dell'import da USA, Cina, Corea e Giappone) che se fosse necessario metterebbero in vendita quel poco che resta delle risorse aurifere (che cmq è ancora un bel gruzzoletto). Stamperebbero carriolate di banconote se necessario, l'euro non può cadere o si azzera l'economia mondiale.
L'Argentina si trova in una posizione socio-politica nettamente più isolata dove l'unico paese esterno che ha pagato sono gli USA che per anni hanno sfruttato e goduto delle Pampas.
Dare poi la colpa al M5S come vedo già in tivvu poi è una vaccata colossale, la colpa è di chi perde, non di chi vince in una gara.
- Sasha
condivido tutto del tuo ultimo post Alessio89
P.S: cosa dovrei vedere nella borsa che non c'ho mai capito nulla?
(non so neanche su che siti andare a cercare a dirla tutta )
P.S: cosa dovrei vedere nella borsa che non c'ho mai capito nulla?
(non so neanche su che siti andare a cercare a dirla tutta )