Elezioni 2013

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
eXo
Contatta:

Re: Elezioni 2013

Messaggio da eXo »

può risukkiarselo come vuole...basta ke mi dà 5000 €
ke se la memoria non mi inganna era o è..lo "stipendio base" di una seratina in villa.. :D

se non paga...vado a riprendermelo...e visto ke sono li..mi faccio anke ridare i soldi dell'imu.. :asd: :asd:

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Voi dite che Napolitano dura ancora fino a Maggio? Secondo me se continuano così gli viene un ictus :asd:

Pronostici per il dopo-Morfeo?

Lynnfield

Messaggio da Lynnfield »

Riprendendo qualche post addietro, il Brasile ha avuto una ripresa così rapida che nel giro di pochi anni ha quasi annullato il debito pubblico e il merito è stato del presidente Lula che nel governo successivo non si è potuto ricandidare. Nel nuovo governo erede è presente anche un clown professionista di nome Titricia e il paese ha ottenuto risultati ancora migliori. Se questo è l'effetto che fanno i clown in politica allora mi sa che abbiamo sbagliato tutto.

Infine, per tutti quelli che non credono si tornerà al voto, vi informo che nel paese limitrofo al mio, si dovranno ricontare i voti perché quelli di sinistra credono ci siano state delle assegnazioni sbagliate nella loro stessa coalizione (tipo tra PD, SEL, ecc). Se non riescono a stare in pace tra di loro, figuriamoci con gli altri partiti. :doh:
Immagine

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Lynnfield ha scritto:Nel nuovo governo erede è presente anche un clown professionista di nome Titricia e il paese ha ottenuto risultati ancora migliori. Se questo è l'effetto che fanno i clown in politica allora mi sa che abbiamo sbagliato tutto.
L'abbiamo avuto per 20 anni un clown.. :sisi:

per cui al massimo..abbiamo sono sbagliato clown.. :D

dino

Messaggio da dino »

Lynnfield

Messaggio da Lynnfield »

eXo ha scritto:
Lynnfield ha scritto:Nel nuovo governo erede è presente anche un clown professionista di nome Titricia e il paese ha ottenuto risultati ancora migliori. Se questo è l'effetto che fanno i clown in politica allora mi sa che abbiamo sbagliato tutto.
L'abbiamo avuto per 20 anni un clown.. :sisi:

per cui al massimo..abbiamo sono sbagliato clown.. :D
Io intendevo clown di professione
Immagine

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Il problema non è tanto clown o non clown, il problema sono le persone che ci stanno dietro.

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Grillo continua a non ispirami. Fino ad ora stanno decidendo solo lui e i Casaleggio. La finta apertura, ad una base poco numerosa, si ha avuta solo per scegliere i candidati per Camera e Senato. Non molto democratico. Sono curioso di sapere come farà per far discutere a tutto il movimento 5 stelle le proposte di legge. :asd:

Mi torna in mente il marchese del Grillo: "Io so' io e voi nun siete un cazzo!". :0

Fino ad oggi è un finto movimento, dove le persone credono di poter decidere qualcosa. Simona, fino ad oggi tu che contributo hai dato, o cosa ti è stato chiesto? E gli altri, che esperienze dirette hanno avuto? A parte postare qualche commento sul blog di Grillo.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

simone

Messaggio da simone »

Simona? Grillo e Casaleggio non ci hanno ancora imposto il cambio di sesso... :rotfl:
Dai litighiamo un pò.. :p
Portei chiederti la stessa cosa (a parte che non ho ancora ben capito da che parte stai), il PD o per chi tifi tu che cosa ti hanno chiesto? A parte il voto in che modo hai contribuito?
si ha avuta solo per scegliere i candidati per Camera e Senato
E dici poco?? E negli altri partiti chi li ha scelti?
Guarda fino ad ora, quindi parliamo di Parma e qualche altro comune minore e la Sicilia gli eletti hanno avuto la massima autonomia, quasi Grillo non li conosce. Sul palco aTorino c'era una dei 2 consiglieri regionali e Grillo non la conosceva nemmeno avendola vista 2 minuti durante la campagna elettorale delle regionali.
Io posso capire che a te il M5S e Grillo in particolare non vadano giù ed è legittimo però io dico solo una cosa: dopo aver visto 20 anni di governi di questi delinquenti chinque farebbe un figurone.
Sono curioso di sapere come farà per far discutere a tutto il movimento 5 stelle le proposte di legge. :asd:
Le proposte di legge sono già pronte nel programma. Se non concordassi con quel programma me ne andrei subito ma siccome concordo punto per punto, rimango.
Concludo, al di là delle frasi fatte io mi chiedo:
come si può non concordare con questi 20 punti?
Reddito di cittadinanza

- Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa

- Legge anticorruzione

- Informatizzazione e semplificazione dello Stato

- Abolizione dei contributi pubblici ai partiti

- Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni

- Referendum propositivo e senza quorum

- Referendum sulla permanenza nell’euro

- Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese

- Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti

- Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato

- Massimo di due mandati elettivi

- Legge sul conflitto di interessi

- Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica

- Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali

- Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

- Abolizione dell’IMU sulla prima casa

- Non pignorabilità della prima casa

- Eliminazione delle province

- Abolizione di Equitalia

Allora mi chiedo, se invece di lasciarsi andare alle antipatie personali e alla disinformazione (tuti i giornali oggi parlano di base spaccata quando non è mai stata così coesa, quella famosa petizione di tale Viola è finta, nel senso che non è nemmeno una del M5S ma è una dei pirati) provassimo a ragionare forse concluderemmo qualcosa.

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Anke io sono curioso di saperè da ke parte stà Fotty..
perkè sinceramente non l'ho ancora capito.. :U

Io la faccio molto più semplice..
M5S a parte...tutti gli altri c'erano prima ??? Si..
Cosa hanno fatto di buono ??? Un cazzo..

Indi per cui...ben venga l'ignoto..
mal ke vada..rimaniamo nella merda...tanto ormai siamo abituati..

Rispondi