Elezioni 2013

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Alessio89

Re: Elezioni 2013

Messaggio da Alessio89 »

Fotty sarà il mio Ministro degli Interni, non appena metteremo su il nostro colpo di stato in stile restaurazione Meiji :sisi:
- Non pignorabilità della prima casa
Se questa è l'unica casa e il pignorato non ha altro posto di che vivere... Un miliardario che evade il fisco, gira in Ferrari a nome dell'azienda, magna ostriche scaricandole dall'iva ecc.. Toglierli la casa di certo non è un problema etico.
- Referendum sulla permanenza nell’euro
È una cagata colossale visto che il debito pubblico è valutato in euro. E anche se non ci fosse il debito, una cosa del genere lo può fare un Paese che ha l'economica a tutta birra come la Cina, non l'Italia.
Piuttosto si deve perseverare a rompere i coglioni in Europa affinché il governo cambi radicalmente e faccia i comodi dei paesi membri e non di enti privati come la BCE (esempio: mettere in isolamento a vita Mario Draghi).

PS: spero sappiate che il parlamento europeo non conta un cazzo visto è il Consiglio dell'UE a fare il bello e il cattivo tempo (altra cosa da cambiare, così come la facilità con cui i paesi vi entrano a far parte, tipo la Repubblica Ceca che ha una libertà e un rispetto dei diritti umani simili uguale alla bielorussia e all'ucraina..)

Nient'altro da segnalare su quei punti...

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Questa me l'ero persa :rotfl:
Napolitano in Germania. Grillo: "Oggi
è il mio presidente". Il Colle "apprezza"
Com'è che sono diventati entrambi così diplomatici l'uno verso l'altro? :aiuto:

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Immagine

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Io sto con chi mi riesce a dare una minima solidità politica ed economica. Può non piacere, ma Bersani, Visco e Padoa Schippa, ai tempi di prodi fecero buone cose. Per ora io punto ad una solidità economica, soprattutto. Il PD era l'unico a potermela garantire, nel mentre. Questo non significa che sia di Sinistra. Personalmente i miei politici di riferimento sono De Gaulle, Bismark e Kohl. Non certo gente seguace di marx e soci. :asd:

Il M5S non è molto diverso da un PD o PdL o Lega nei piccoli e medi comuni. Il problema di questi partiti è che se non sei iscritto non ti caga nessuno. Ma anche per il m5S non credo possa accettare i consiglia di uno esterno. Fino ad ora è stato così. Riguardo gli eletti al parlamento: tu SimonE (scusa la a di prima) hai votato o sei stato escluso?

Detto questo, qui a Cervia, non ho mai votato un partito: sempre scheda nulla. Giusto per dire, il futuro candidato sindaco di Cervia, ed ora assessore, un giovane della mia età, mi sta sulle palle in una maniera incredibile. Non sto a raccontare il perché, ma quando ho saputo di un suo incidente quasi mortale, in cui è rimasto zoppo ad una gamba, mi sono rallegrato. Io non faccio distinzioni di partito, in Italia imho non ce lo si può permettere (comunque il PdL - Casa delle Libertà, con annessi alleati, non l'ho mai votato. Non è una destra e non lo sarà mai).
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Alessio89 ha scritto:Immagine
Vedere i commenti e leggere gli italiani scrivere in italiano, perché non conoscono l'inglese, insulti al popolo inglese, non ha prezzo. E li scrivono quelli del M5S. Ok, non sono tutti così, ma non è una bella carta da mostrare. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

simone

Messaggio da simone »

Io sto con chi mi riesce a dare una minima solidità politica ed economica. Può non piacere, ma Bersani, Visco e Padoa Schioppa, ai tempi di prodi fecero buone cose. Per ora io punto ad una solidità economica, soprattutto.
Non potrei essere più d'accordo!
E, giusto per non citare BG, sai perchè il M5S esiste? Proprio perchè nessuno è stato in grado di dare questa solidità e non solo economica. Se noi avessimo avuto in questi 20 anni dei governi seri, responsabili (che rubino pure come fanno in qualsiasi paese, responsabilmente come dicono le pubblicità del gioco online) e che facessero oltre ai loro interessi anche quello dei cittadini (come faceva furbamente la vecchia DC) il M5S non avrebbe motivo di esistere.
Riguardo gli eletti al parlamento: tu SimonE (scusa la a di prima) hai votato o sei stato escluso?
No, io ho votato, non sono stato escluso. Ma per votare non bisogna essere dei privilegiati con pedigree, basta registrarsi sul sito con i propri dati mandare fotocopia fronte/retro di un documento e hai diritto al voto.
Voterò per la scelta del Presidente della Repubblica e per tutte le votazioni a cui saremo chiamati.
Ma chiunque lo può fare.

P.S. Ma lo avete visto Travaglio stasera? Spettacolare!!!! :D

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Santoro è diventato stomachevole, guarderò travaglio quando ci sarà il video dell'estratto...

dino

Messaggio da dino »

Il ragionamento di Alby è lo stesso che ho fatto anche io. Il Berlusca è nuovamente indagato e così ricominciamo la solita storia della magistratura che lo perseguita. Gli altri che sono seduti su quelle poltrone cazzo hanno fatto finora?

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

La DC non ha m ai fatto gli interessi di cittadini che non fossero parte del consiglio di amministrazione di DC.SPA...

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

dino ha scritto:Il ragionamento di Alby è lo stesso che ho fatto anche io.
Purtroppo...lo stesso ragionamento..l'ho fatto anke quando si è presentata per la prima volta la lega..
e quando il nano è sceso in campo (ebbene si...una volta sola...ma l'ho votato :( )

dopo queste 2 fantastike votazioni...
e dopo aver seguentamente votato uno ke non posso nemmeno vedere...
solo per mandare via..uno ke prenderei a skiaffi da mattina a sera...
ho smesso di andare a votare...e mai più andrò nella vita..
giusto o sbagliato ke sia..

Rispondi