questo non lo sapevo però secondo me un minimo di rimborso è buono che ci sia , non al livello attuale , perchè cmq ho letto che teoricamente il m5s potrebbe richiedere 100kk di € -.-' sono uno sproposito.
Le riduzioni dovrebbero essere fatte sugli stipendi come hanno ben fatto i 15 del m5s in sicilia che si trattengono solo 2.5k € su 10k , e su tutti i privilegi che hanno.
Altra cosa sono le pensioni , ma non solo dei politici , ma anche delle personi normali che dopo essere andate in pensione, magari le stesse aziende in cui lavoravano le assumono con contratti di collaborazione, in questo caso mi sembra logico non pagargli la pensione. Continuando con le pensioni perchè c'è chi prende 3-4 pensioni?
La legge sulla corruzione però deve essere dura , io farei in modo di espropriargli tutto a lui ed avere la possibilità di fare altrettanto fino ai nipoti e a chiunque ritenuto legato a lui U.U
Lo so alcuni miei pensieri sono utopie perchè cmq nessuno di loro vorrebbe avere una ghigliottina sulla loro testa