Il Leopardo nebuloso di Taiwan è ufficialmente estinto

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Fottemberg

Il Leopardo nebuloso di Taiwan è ufficialmente estinto

Messaggio da Fottemberg »

Il, a mio parere, bellissimo leopardo di Taiwan, anche detto leopardo nebuloso di Taiwan, è estinto.

http://focustaiwan.tw/news/afav/201304300027.aspx

Sarà un argomento trito e ritrito, lo ammetto, ma la sempre più massiccia presenza dell'uomo sta rovinando non solo l'habitat di questi animali, ma anche il nostro. Per cosa poi? :(
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Sasha

Re: Il Leopardo nebuloso di Taiwan è ufficialmente estinto

Messaggio da Sasha »

Immagine condivido ogni parola del tuo "discorso"...
basterebbero per iniziare, pochissime azioni, ma ormai, sembra che dell'impatto ambientale se ne freghino tutti...

"nooo troppo fatica fare 1 Km a piedi, prendo la macchina" "io, la bolletta della corrente la pago, posso consumare quanto più mi piaccia a me" son le risposte più frequenti d'altra parte...

Fottemberg

Non per dire, ma una mia amica, quando ancora frequentavo il liceo, prendeva lo scooter per fare 150 metri (centocinquanta!) per raggiungere la fermata del bus la mattina. :|
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

magooz

Messaggio da magooz »

Giusto ora su Focus hanno parlato del dodo e della sua fine...
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Sasha

Messaggio da Sasha »

e poi ci son loro... "x aiuta l'ambiente" "no, allora non lo compro..." :|
When it comes to the environment, many conservatives don’t like conserving

dino

Messaggio da dino »

Effettivamente io ho perso ogni speranza. Sembra di predicare in una cattedrale nel deserto...

mafferri

Messaggio da mafferri »

si abbiam distrutto la terra e ora si vedono le conseguenze , come ad esempio il terremoto in emilia dello scorso anno (non ricordo il luogo esatto -.- ) , che cazzo si pretendeva , se in 40kmq e sto abbondando , hanno fatto + di 1000 fori , e penso che avranno estratto ciò che c'era sotto.
Io non sono un ingegnere però se il gas , il petrolio , lo estrai sotto il terreno non rimane nulla e prima o poi il terreno che prima si manteneva per via della pressione, si adeguerà e si assesta , poi se ci bucherelli il terreno lo rendi ancora + instabile -.-'

Cmq si i maya hanno beccato il periodo u.u , ma solo perchè l'uomo è una testa di ***** percui ora come in passato stiam pagando le conseguenze di questa distruzione a lungo termine , e non immagino nel futuro che possa succedere.

L'altro giorno leggevo la differenza fra chernobil e il disastro attuale in giappone , a chernobil lo stato ha solo imbrogliato per i primi 2 giorni i cittadini sopratutto , ma poi è stata trasparente perchè ha capito che il problema non poteva gestirlo da sola e non era solo un suo problema , oggi invece da li' non ci arrivano + notizie , e oltre al fatto che almeno 2 reattori si son fusi , per via delle analisi fatte nelle acque dell'oceano indiano (mmm non vorrei toppare) si pensa che ci sia una fuoriuscita delle piscine di contenimento , e se la crepa è sul fondo di queste , prima che venga tappata verrà riversato tanto di quel materiale in acqua......

L'uomo è un cancro u.u

Fottemberg

Ripropongo il grande Carlin. La Terra è a posto, siamo noi che siamo fottuti. :asd:
Però, riguardo il suo discorso, su una cosa bisogna puntualizzare: le specie più belle ed eleganti (Leopardo di Taiwan nel presente) le stiamo facendo scomprarire tutte noi.

Immagine

Sasha

Messaggio da Sasha »

ahahahah ma è un genio questo :rotfl:

Rispondi