stufo delle piccole follie del mio NETGEAR DGN 2200 sarei intenzionato a sostituirlo.
Essenzialmente, nonostante monti l'ultimo firmware, il wifi fa un po' di bizze saltando e riattivandosi quasi immediatamente.
A questo si aggiunge anche la scheda linksys pci del fisso che di fatto rompe non poco, spesso ho 2mbit di speedtest quando il nexus dalla stessa stanza segna 7. Visti vari forum sembra sia colpa dei drivers windows 7 e linksys se ne sbatte.
Vorrei quindi cestinare il tutto e passare ad altro, per il fisso ad una penna usb o adattari rete vie fili elettrici.
Nessun problema invece lato modem dove l'adsl è stabile con una portata superiore ai 7MB contrattuali.
Ho letto bene dell'asus ASUS - DSL-N55U e fratelli maggiori ma, tralasciando il calore che generano, alcuni affermano che con linee rumorose sia instabile continuando a fare cadere la connessione o collegandosi a velocità inferiori.
Non ho mai verificato se la mia linea sia rumorosa o meno...ma dato che è telecom può sempre diventarlo in futuro
Cosa consigliate?
grazie!