Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
tails
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 21:04

Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da tails »

Con una gtx 680 al massimo dettaglio e in dx11 vedo quintali di verde dappertutto, sul mantello di batman, sull'armatura, sul fondale ...

Sembra un po' l'effetto del vecchio chroma key che usavano una volta in tv.

Da cosa dipenderà?

Ho testato anche il parametro "-d3d9" da aggiungere al collegamento e posso testimoniare che con quello inserito il problema non si ripropone più (ovviamente però mi perdo il dettaglio delle dx11).

Però mi sembra assurdo che ci siano casini di questo tipo in dx11 con una scheda recente come questa.

Come driver ho i 327.23, che per ora si sono sempre dimostrati stabilissimi

Saranno da aggiornare, che dite?

Avatar utente
Il nabbo di turno
Messaggi: 4101
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:52

Re: Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da Il nabbo di turno »

Effetto Nvidia :D
Io comunque proverei i nuovi 331, quel titolo è uscito da poco, e potrebbe anche migliorare la situazione, tanto giocare in dx9 non mi sembra il caso...
In medio stat virtus!

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da Mitch »

Aggiorna i driver.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

tails
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 21:04

Re: Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da tails »

Il nabbo di turno ha scritto:Effetto Nvidia :D
Hahahahaha, giusto, quantomeno il bug è coerente. :asd: : "the way it is meant to be bugged" si potrebbe dire.

Comunque ho risolto con i 331.65, tutto ok, perfetto.

Gira liscio come l'olio (e non è altrettanto verde per fortuna :D )

Grazie a voi allora. ;)

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9450
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da Masciale »

Il nabbo di turno ha scritto:Effetto Nvidia :D
:geniale: i nuovi driver sono spesso una manna dal cielo :sisi:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da Mitch »

Quando esce un nuovo gioco bisogna sempre fare 2 cose fondamentali:

1) Installare gli ultimi driver
Spoiler: mostra
2) Installare gli ultimi driver
double-check, non si sa mai :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

tails
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 21:04

Re: Batman Arkham Origins dà sul verde in dx11 su gtx 680

Messaggio da tails »

Eh, mi sa di sì a questo punto.

Ma poi anche gli altri giochi vanno sensibilmente più fluidi :D .

Via, questa volta ha fatto veramente un buon lavoro il team di sviluppo nvidia, bisogna accordarglielo. :ok:

Rispondi