Socket AM1

Due chiacchiere fra amici
irondevil

Socket AM1

Messaggio da irondevil »

volevo segnalarvi che sul sito asrock sono comparse le mobo con socket am1 ...e ho visto anche una msi.....l'unica cosa brutta è che ho letto su vr zone che le apu costeranno dai 38$ in su....che sinceramente le rende molto poco appetibili

Il nabbo di turno

Re: Socket AM1

Messaggio da Il nabbo di turno »

Molto poco appetibili?
Imho 40 euro di mobo e 40 euro di cpu secondo me ci stanno, per quella cifra ci si porta a casa un celeron o un a4 dual core.
Certo, costano un po' di più di una mobo con bobcat, ma le prestazioni sono nettamente superiori.
In medio stat virtus!

irondevil

Messaggio da irondevil »

Il nabbo di turno ha scritto:Molto poco appetibili?
Imho 40 euro di mobo e 40 euro di cpu secondo me ci stanno, per quella cifra ci si porta a casa un celeron o un a4 dual core.
Certo, costano un po' di più di una mobo con bobcat, ma le prestazioni sono nettamente superiori.
il problema è che non so se la mobo la venderanno a 40 euro....se cosi fosse ,cioè per 80euri mi porto a casa un 4core con mobo itx allora forse si

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Bay trail in ambito multimediale ha sempre il solito problema: i pessimi driver intel. :\
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Il nabbo di turno

Hanno detto 45$ per l'athlon ii x4 con la frequenza di 1.6 ghz(35 $ per quello con frequenza da 1.3 ghz quad core).
Anche giga ha presentato delle mobo economiche, imho, oltre i 40 euro non andranno le micro atx, e per le mini itx non oltre i 50.

Poi di bay trail d manco l'ombra, le hanno solo presentate, ma in vendita non ce ne una....
In medio stat virtus!

irondevil

Messaggio da irondevil »

Il nabbo di turno ha scritto:Hanno detto 45$ per l'athlon ii x4 con la frequenza di 1.6 ghz(35 $ per quello con frequenza da 1.3 ghz quad core).
Anche giga ha presentato delle mobo economiche, imho, oltre i 40 euro non andranno le micro atx, e per le mini itx non oltre i 50.

Poi di bay trail d manco l'ombra, le hanno solo presentate, ma in vendita non ce ne una....
bisogna vedere quando vedremo queste amd...in ogni se 45$ diventano 35 euro allora si ....ma 45euro secondo me è troppo

con questo annuncio mi costringono ad aspettare ancora per il server :bonk: dato che le mobo bay trail montano le ram so dimm e non potrei riutilizzarle.....(in ogni caso ho preso gia il case lian li q07 trovato a buon prezzo su alternate)

Il nabbo di turno

Beh, non penso che per 5-10 euro muoia qualcuno...
In medio stat virtus!

irondevil

Messaggio da irondevil »

Il nabbo di turno ha scritto:Beh, non penso che per 5-10 euro muoia qualcuno...
vabbe ma che significa 10 euro su 45 sono quasi il 25% (in ogni caso meglio in tasca a me che a loro :asd: )

Il nabbo di turno

Ah si si, almeno risparmi i soldi delle ram...
Comunque saranno disponibili dall'8 aprile.
In medio stat virtus!

irondevil

Messaggio da irondevil »

Il nabbo di turno ha scritto:Ah si si, almeno risparmi i soldi delle ram...
Comunque saranno disponibili dall'8 aprile.
ma anche il nostro paese? oppure solo i mercati emergenti? (non so dove ho letto questa cosa)

Rispondi