Vecchi amici

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
par

Re: Vecchi amici

Messaggio da par »

dimenticavo.. ho uno smart drive classic (non il NEO che ho nell'itx) comprato come nuovo su pcs a 20.. a prezzo pieno stanno 80-90 :fermosi: ..quello fu un altro bell'affare :U

comprare ste robe di nicchia ma costose, come nuove e a prezzi bassissimi, ha un gusto particolare :sisi:

steve_95

Messaggio da steve_95 »

FedeGata ha scritto:Qui dovrebbe esser la parte cazzeggio libero.
Pensa che io il mio noctuone lo pagai 40€, ma a mano.
E continuo a piazzar roba.
A me purtroppo rimane solo vecchiume che nessuno compra...tipo un Pentium II 450 MHz (la prima volta che ho visto lo Slot 1 sono rimasto perplesso :fermosi: ); a proposito, qualcuno lo vuole?? :mrgreen:
par ha scritto:comprare ste robe di nicchia ma costose, come nuove e a prezzi bassissimi, ha un gusto particolare :sisi:
Già...anche perchè sono cose che non compresti mai a prezzo pieno, ma una volta che ce le hai si rivelano molto utili :)

par

Messaggio da par »

infatti.. anche se......

uno smart drive (il NEO, il primo dei 2 che ho preso) a 80-90 euro lo comprai :look: :U
francis invece aveva il cooper che è tutto in rame e pesa 2 kg e si trova sui 200 dollari :rotfl:

......qualche eccezione ci può stare :asd:

steve_95

Messaggio da steve_95 »

A proposito di francis...che fine ha fatto? Si sa se è anche attivo da qualche parte? Dispiace che persone così competenti non si facciano più vedere...

par

Messaggio da par »

steve_95 ha scritto:A proposito di francis...che fine ha fatto? Si sa se è anche attivo da qualche parte? Dispiace che persone così competenti non si facciano più vedere...
mi sa che bazzica su xtremesystems o altri forum stranieri più incentrati sul raffreddamento a liquido e ad azoto..

Sasha

Messaggio da Sasha »

dovrebbe bazzicare anche su AVMagazine, ma io li non sono ancora registrato (qualcuno lo ha già fatto, con il mio personalissimo nickname :U)... Ho visto un Francis tra i commenti, molto acculturato, come sempre, ma non so se sia lui...

par

Messaggio da par »

ogni tanto vedo tipo un SASHA.ITALIA o qualcosa del genere su hwu.. mica sei tu? XD

Sasha

Messaggio da Sasha »

nope... se son io, ed utilizzo un nome simile a Sasha, ho sempre questo avatar che mi fa riconoscere :D

par

Messaggio da par »

giusto, non ci avevo pensato...

idem per me, par all'epoca su hwu era occupato e sono diventato prra , ma ho lo stesso avatar..

lagunarock

Messaggio da lagunarock »

Eccone qui un altro! :D

Non seguivo PCS da tempo ma ricordo magooz, fra9300, osmium e frupoli.
Questi ultimi 2 li ho conosciuti di persona a questo raduno:

Immagine

In quell'occasione Frupoli mi ha definito "uno dei pochi veneti simpatici" :mrgreen:

Rispondi