Domanda su Gmai e Hotmail
- simone
Domanda su Gmai e Hotmail
Ma scusate una cosa, mi sono sempre chiesto, con tutto ciò che si riesce a fare di fantascientifico con un pc oggi com'è che non si è ancora studiato la possibilità di accedere dalla stessa postazione su 2 account Gmail o Hotmail senza dover sempre uscire da uno e loggarsi sull'altro? Mi sembra impossibile che non ci sia il modo di farlo.
- conoscenza
Re: Domanda su Gmai e Hotmail
Hai provato ad usare due browser differenti?
diversamente non credo si possa fare...
Quando accedi ad un sito web generi dei cookie, che in base a come hai settato il tuo browser essi vengono cancellati o meno.
Ora se tu fai il logout questi vengono "chiusi" - ma spesso non cancellati - e quindi quando ritorni alla pagina di login devi reinserire i dati e premere invio, mentre se non usi il logout, hai settato al tuo browser di non cancellarli mai, loro ti permetteranno di accedere al sito - senza fare il login - fino alla loro scadenza.
Usando due browser diversi, i cookie non si "vedono" tra loro, quindi puoi accedere ad N account di posta avendo N browser a disposizione.
ciaoo e a presto
ps: tuttavia per controllare più account mail è più facile avere un client di posta (es. thunderbird) che ciclamente controlla tutti gli account...
diversamente non credo si possa fare...
Quando accedi ad un sito web generi dei cookie, che in base a come hai settato il tuo browser essi vengono cancellati o meno.
Ora se tu fai il logout questi vengono "chiusi" - ma spesso non cancellati - e quindi quando ritorni alla pagina di login devi reinserire i dati e premere invio, mentre se non usi il logout, hai settato al tuo browser di non cancellarli mai, loro ti permetteranno di accedere al sito - senza fare il login - fino alla loro scadenza.
Usando due browser diversi, i cookie non si "vedono" tra loro, quindi puoi accedere ad N account di posta avendo N browser a disposizione.
ciaoo e a presto
ps: tuttavia per controllare più account mail è più facile avere un client di posta (es. thunderbird) che ciclamente controlla tutti gli account...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- simone
si, mi sa che l'unica sia usare 2 browser.
- eXo
- Contatta:
Con l'account di Google...se si attiva la funzione di accesso simultaneo..
è possibile utilizzare 2 indirizzi gmail in contemporanea...
è possibile utilizzare 2 indirizzi gmail in contemporanea...
- simone
Ottimo, l'ho attivato però non riesco a fare il 2° login, mi porta sempre sulla posta in arrivo del 1° account.
- conoscenza
Non conosco l'opzione indicata da eXo...
Però qui: http://support.google.com/accounts/bin/ ... wer=181599
c'è scritto
come fare...
Però qui: http://support.google.com/accounts/bin/ ... wer=181599
c'è scritto
Inoltre guarda qui: http://support.google.com/accounts/bin/ ... swer=18160Se utilizzi più account dovrai accedervi utilizzando la funzione di accesso simultaneo. Per accedere ad altri account non puoi utilizzare collegamenti in una nuova finestra come www.gmail.com
come fare...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.