Sarà questione di gusti ma francamente questo design che va avanti da oltre 3 anni mi ha un po' stufato ... e ve lo dice uno che ha adorato l'estetica della GTX 780. Almeno AMD varia ogni tanto con il cooling.
Poi c'è ancora l'incognita del PCB: riuscirà Nvidia a realizzare un PCB decente su una scheda da 749 Euro? ... se non vedo almeno una foto non credo
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Sarà questione di gusti ma francamente questo design che va avanti da oltre 3 anni mi ha un po' stufato ... e ve lo dice uno che ha adorato l'estetica della GTX 780. Almeno AMD varia ogni tanto con il cooling.
Poi c'è ancora l'incognita del PCB: riuscirà Nvidia a realizzare un PCB decente su una scheda da 749 Euro? ... se non vedo almeno una foto non credo
io resto nel recinto dei nabbi faccio sempre più fatica a seguire tutte le nuove funzionalità o presunte tali che implementano ogni volta, tirando le somme, hanno "ottimizzato e castrato" ulteriormente come con la serie 9xx così al primo driver farlocco ti trovi prestazioni da S3 Virge oppure queste gpu macinano "forte" un po in tutti i frangenti ?