[Official Thread] Nvidia Pascal GPU

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
Il nabbo di turno

Re: [Waiting for] Nvidia Pascal GPU

Messaggio da Il nabbo di turno »

Alessio89 ha scritto:ma ad un prezzo nettamente inferiore.
Idem polaris 10 con una fury...

Sono chip che non sono neanche la metà...
In medio stat virtus!

Mitch

Messaggio da Mitch »

http://www.guru3d.com/news-story/geforc ... hotos.html

Sarà questione di gusti ma francamente questo design che va avanti da oltre 3 anni mi ha un po' stufato ... e ve lo dice uno che ha adorato l'estetica della GTX 780. Almeno AMD varia ogni tanto con il cooling.

Poi c'è ancora l'incognita del PCB: riuscirà Nvidia a realizzare un PCB decente su una scheda da 749 Euro? ... se non vedo almeno una foto non credo :zizi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Il nabbo di turno

Mitch ha scritto:http://www.guru3d.com/news-story/geforc ... hotos.html

Sarà questione di gusti ma francamente questo design che va avanti da oltre 3 anni mi ha un po' stufato ... e ve lo dice uno che ha adorato l'estetica della GTX 780. Almeno AMD varia ogni tanto con il cooling.

Poi c'è ancora l'incognita del PCB: riuscirà Nvidia a realizzare un PCB decente su una scheda da 749 Euro? ... se non vedo almeno una foto non credo :zizi:
Pff secondo te? :U
In medio stat virtus!

Il nabbo di turno

Già mi ha sorpreso mettendoci sopra il backplate...
In medio stat virtus!

Il nabbo di turno

In medio stat virtus!

belta

Messaggio da belta »

eccezionale, se Amd taglia i prezzi prendo la Fury raffreddata a peti e vendo la 970 prima che idriver inizino a fare petare :rotfl:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Mitch

Messaggio da Mitch »

quando il gatto non c'è...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Il nabbo di turno

In medio stat virtus!

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Il nabbo di turno ha scritto:http://wccftech.com/nvidia-geforce-gtx- ... enchmarks/

Le prime beghe...
ROTFL

:rotfl:
Other AMD GPUs such as the Radeon R9 Fury X and Radeon R9 390X are only able to achieve results close to the GTX 1080
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

belta

Messaggio da belta »

io resto nel recinto dei nabbi :| faccio sempre più fatica a seguire tutte le nuove funzionalità o presunte tali che implementano ogni volta, tirando le somme, hanno "ottimizzato e castrato" ulteriormente come con la serie 9xx così al primo driver farlocco ti trovi prestazioni da S3 Virge oppure queste gpu macinano "forte" un po in tutti i frangenti ?
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Rispondi