[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands)

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
Il nabbo di turno

Re: [Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands)

Messaggio da Il nabbo di turno »

george_p ha scritto:
Il nabbo di turno ha scritto:Evvai!Gibbo di overclockers.co ha appena ucciso il sogno "performance da 980 ti a 199 dollari"....
E cioè?
"Only powered one up to check for noise, being to busy to test.

My comment was basically common sense, the entire internet and review sites are saying 390-390X and circa 980 levels, so I just had to step in when some people were trying to create false rumours by saying 980Ti / Titan X levels as people obviously do not realise how quick a 980Ti is.

Its a good 30-40% quicker than even an overclocked 980!!!! So in general performance I cannot see it, be good to be proven wrong as they'd sell like crazy but at same time I think people's expectations should not be so crazy or deluded. Of course in an AMD DX12 where AMD is typically stronger than NVIDIA then I suspect it could be possible in a game such as Ashes of Singularity DX12 where cards like 390X do very well, its fair to say an RX 480 will do superb."

https://forums.overclockers.co.uk/showt ... 8&page=171

Trovi tutto qui.
In medio stat virtus!

Il nabbo di turno

A questo punto mi dispiace solo di una cosa....
Spoiler: mostra
Masciale nudo che corre per la città :asd:
In medio stat virtus!

george_p

Messaggio da george_p »

Ma anche se va come una 390X o 980 liscia a quel prezzo non mi sembra mica malvagia.
Ma Gibbo ce l'ha in prova?

Il nabbo di turno

george_p ha scritto:Ma anche se va come una 390X o 980 liscia a quel prezzo non mi sembra mica malvagia.
Ma Gibbo ce l'ha in prova?
:zizi:
In medio stat virtus!

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

480 reference come 390/390x sotto i 70° con il dissipatore plasticotto, OC senza OV fino ai 1400~1500 (rientrando quindi nei 150watt) e quindi ai livelli della Fury... e dopo due settimane le custom...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

david.kurosaki
Contatta:

Messaggio da david.kurosaki »

Salve ragazzi ho trovato questo streaming della RX480. ma non capisco un tubo e' tutto in cinese :(

http://www.douyu.com/pc666

david.kurosaki
Contatta:

Nuovo OC panel di AMD :P

Immagine

Streaming finito a quanto pare il chinese con gli occhiali ha ucciso la scheda video....
Ultima modifica di david.kurosaki il martedì 21 giugno 2016, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

A grandi linee sembra una semplice dimostrazione delle potenzialità della scheda in diversi benchmark.
Già, non male il nuoco OC panel. Pare decisamente più completo.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

david.kurosaki
Contatta:

Ho fatto anche questo ma non capisco cosa sia quel punteggio sarebbe il 3dmark ?
Immagine

Mitch

Messaggio da Mitch »

Allora da quello che ho capito i 150W indicati da AMD per la RX480 sono il TBP (Typical Board Power), quindi il TDP (Thermal Design Power) ed il Max Power Draw sono superiori. AMD ha fatto la stessa cosa che fecero un po' di tempo fa i sui partner con le famose R9 270X a singolo connettore 6-pin.

A mio avviso avrebbe potuto mettere un singolo connettore a 8-pin o 2 da 6-pin sulla RX480 reference, non sarebbe morto nessuno.

[EDIT] meglio usare il condizionale perchè potrei anche aver confuso [one hundred fifty] con [one hundred fifteen] di TBP ... come noto le mie orecchie non funzionano benissimo, cercherò di essere più preciso a breve :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi