No, dai, scherzo.
I 75W del 6 Pin sono il limite teorico (di sicurezza), ma nulla vieta di forzare un maggior passaggio di corrente.
ma è shia lebouf?
si fotty ok, ma si passa dai ~100w dei leak (e amd dice che 2 480 battono la 1080 in AoS consumando meno) a sforare i 150watt a singola scheda, +50% mica bruscolini ...in OC poi tutto è possibile per carità, ma a def...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
Sul web (tra i vari commenti) si legge che con tasse e quant'altro il prezzo sarà circa 240/250€ per la 4GB e circa 280/300€ per la 8GB, non so se siano fanboy nvidia o se sia vera come cosa, in ogni caso sarebbe una GPU meno "appetibile" rispetto al prezzo di partenza (199$/229$)
Intanto terrei d'occhio la RX 470
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
david.kurosaki ha scritto:Questa scheda vendera' un botto. Sono troppo tentato nel prenderla subito :\
Io ne avrei prese due ad occhi chiusi, ma purtroppo devo restare su Nvidia.. spero che grazie alla sua uscita, il prezzo delle GTX 1070 custom calerà considerevolmente, anche perchè sono senza dGPU al momento
david.kurosaki ha scritto:Questa scheda vendera' un botto. Sono troppo tentato nel prenderla subito :\
Io ne avrei prese due ad occhi chiusi, ma purtroppo devo restare su Nvidia.. spero che grazie alla sua uscita, il prezzo delle GTX 1070 custom calerà considerevolmente, anche perchè sono senza dGPU al momento
Fottemberg ha scritto:No, un accordo con NVIDIA. Loro hanno fornito a Vincenzo una GTX980 per recensire i giochi. Adesso l'ha venduta, ma deve prendere un'altra NVDIIA.
A me invece non mandano nulla, sono nella loro lista nera.
Poveretto, mi dispiace... e per quanto tempo rimarrà con invidia?