[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands)

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
FusRoDah

Re: [Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands)

Messaggio da FusRoDah »

Grazie Nabbo per aver condiviso questa perla di "news", costruita ad arte per attirare click tramite il titolo, far inferocire gli utenti tra loro, e così facendo attirare un'altra valangata di click. Si può dire tutto di toms, fuorché che non sappiano attirare click e denaro, sponsorizzazioni e partnership con chiunque.
Costruita ad arte anche per quanto riguarda il contenuto, come se loro non sapessero delle reali prestazioni della scheda, inferiori (da quel che dite qui, e di voi negli anni ho imparato a fidarmi - ok, non scrivo mai nel forum, ma leggo tutti i giorni qualsiasi post nel forum e tutte le notizie in home) rispetto al "pari ad almeno una 390X" della news di toms.
Ovviamente non parlano neanche dell'esistenza delle due versioni, da 4 e 8 GB, con 50 $/€ di differenza del prezzo suggerito per la vendita (MSRP), il quale quantomeno in dollari non dovrebbe indicare il prezzo finale della vendita, dato che negli USA ogni Paese ha la propria aliquota IVA.

Noto anche che è a "firma" di ferrario: da quanto tempo ha cominciato a scrivere news? Lui era/è il caporedattore, anni fa c'erano solo le recensioni di cellulari a nome suo.
kingchizz ha scritto:Mitch escila te la recensione che tom's è morto per me
Fai come me: mettilo nella blacklist del modem (infatti la news l'ho letta da cellulare, impostando su opera l'opzione per disattivare le pubblicità).

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Le barzellette fanno ridere una sola volta, dopo no....
In medio stat virtus!

belta

Messaggio da belta »

FusRoDah ha scritto:Grazie Nabbo per aver condiviso questa perla di "news", costruita ad arte per attirare click tramite il titolo, far inferocire gli utenti tra loro, e così facendo attirare un'altra valangata di click.
:inchino:

io l'ho letta qualche minuto fa e ho iniziato a ridere leggendo il titolo, quando ho letto "l'articolo" mi sono cadute le pa#@€ e letti i commenti degli utenti ho ripreso a ridere :asd:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Radeon80

Messaggio da Radeon80 »

Ne ho sentito parlare della "notizia" di tomshw e della presa per i fondelli per cui si è rivelato.
Francamente tomshw non si smentisce mai e conferma che sono solo dei pagliacci che pensano solo ad aumentare i click(anni fa su hwupgrade fui sospeso per tale affermazione).
Poi riguardo le performance ne ho sentito di cotte e di crude,ormai aspetto domani per leggere in primis la recensione di Mitch e poi altre recensioni affidabili.
Naturalmente non ho deciso se eventualmente prendere la RX 480 perchè è dal 20 di maggio che non ho notizia della mia r9 380x e fino a che non la riavrò indietro e poi provata.

david.kurosaki
Contatta:

Messaggio da david.kurosaki »

AMD dovrebbe smetterla di mandare schede video a tomsmerda perche' parlano solamente male e se lo meritano...

galuffo

Messaggio da galuffo »

Tralasciando le opinioni personali su Tommasonovella (non sono riuscito a resistere a non rispondere :evil: ) la cui ormai credibilità è ridotta a sterco, per quanto riguarda le 470 avremo domani qualche notizia in piu?

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

david.kurosaki ha scritto:AMD dovrebbe smetterla di mandare schede video a tomsmerda perche' parlano solamente male e se lo meritano...
Dopo iniziano a piangere come hard...
In medio stat virtus!

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Evitate però di insultare.

galuffo

Messaggio da galuffo »

http://www.tomshw.it/news/nvidia-geforc ... bito-77296
"non importa che costi almeno 800 euro"

http://www.tomshw.it/news/la-radeon-rx4 ... -piu-78311
" il prezzo finale sembrerebbe molto più vicino ai 300 euro, se non superiore. In caso affermativo l’unica speranza è che le prestazioni della scheda AMD siano fenomenali, poiché a questo prezzo sono attualmente in vendita altre schede, come la 390 / 390x."

Masciale

Messaggio da Masciale »

Ma quanta m€rd@ stanno tirando contro Tom's nei commenti?? Ah, come me la rido :asd:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Rispondi