Iron Sky: è arrivato!
- Fottemberg
Iron Sky: è arrivato!
Finalmente Iron Sky è pronto!
A Berlino vi è stata la prima, e ad aprile giungerà nelle nostre sale cinematografiche! Era dal primo annuncio, da quando era solo un progetto, che aspettavo questo momento!
Trailer ufficiale:
Teaser:
A Berlino vi è stata la prima, e ad aprile giungerà nelle nostre sale cinematografiche! Era dal primo annuncio, da quando era solo un progetto, che aspettavo questo momento!
Trailer ufficiale:
Teaser:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Zaza88
Re: Iron Sky: è arrivato!
Oddio, vediamo se ho capito ...
ci sono dei nazisti che durante la seconda gurra mondiale sono partiti per l'altra faccia della luna, e sono andati li a creare una specie di laboratorio per attaccare l'America, però sono rimasti indietro di 50/60 anni circa, e quindi ci ritroveremo a vedere e sentire strane battute tipo:
Generale "come sono vestiti ??? questi debosciati portano calzoni di 3 o 4 taglie più grandi !!!"
Sottoposto: "Signore, credo che l'america non abbia ancora raggiunto la grande efficienza tedesca in campo tessile"
O roba del tipo :
Generalissimo:"Hey tu ! Sporco Americano ! Cos'è questo ??"
Prigioniero: "E' un PDA, il mio computer in missione"
Scienziato Pazzo: "Quello non è un computer, questo è un computer" (indicando un'armadio a 12 ante con un rullo come output"
O ancora:
Nazista 1, indicando una ragazza bionda in minigonna: " Non male queste americane, se non fosse per i suoi lobi l'avrei scambiata per un'ariana pura"
Nazista 2 : "La guerra deve aver avuto enormi ripercussioni sul settore tessile, sono costretti a risparmiare sugli abiti!"
Nazista 3: "Io sono contento se gli americani risparmiano così! "
Se si mi metto in prima fila
ci sono dei nazisti che durante la seconda gurra mondiale sono partiti per l'altra faccia della luna, e sono andati li a creare una specie di laboratorio per attaccare l'America, però sono rimasti indietro di 50/60 anni circa, e quindi ci ritroveremo a vedere e sentire strane battute tipo:
Generale "come sono vestiti ??? questi debosciati portano calzoni di 3 o 4 taglie più grandi !!!"
Sottoposto: "Signore, credo che l'america non abbia ancora raggiunto la grande efficienza tedesca in campo tessile"
O roba del tipo :
Generalissimo:"Hey tu ! Sporco Americano ! Cos'è questo ??"
Prigioniero: "E' un PDA, il mio computer in missione"
Scienziato Pazzo: "Quello non è un computer, questo è un computer" (indicando un'armadio a 12 ante con un rullo come output"
O ancora:
Nazista 1, indicando una ragazza bionda in minigonna: " Non male queste americane, se non fosse per i suoi lobi l'avrei scambiata per un'ariana pura"
Nazista 2 : "La guerra deve aver avuto enormi ripercussioni sul settore tessile, sono costretti a risparmiare sugli abiti!"
Nazista 3: "Io sono contento se gli americani risparmiano così! "
Se si mi metto in prima fila
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Zaza88
PS non ho guardato i trailer e non ho cercato su google ... giurin giurello !!!!
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
- Fottemberg
Ci credo.
Comunque è una commedia di guerra, da sbavo!
Comunque è una commedia di guerra, da sbavo!
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- eXo
- Contatta:
Lo aspettavo da quando avevo visto
un tuo post a riguardo su dinoxpc..
- Fottemberg
Yeah! Mother fucking, space nazis in a film!eXo ha scritto:Lo aspettavo da quando avevo visto
- dino
Allora preparo anche io i
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
- pentotark
- Contatta:
aspettavo sto film! muhwahahaha
- Mitch
Mi ha incuriosito...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- conoscenza
Quando esce la versione dvd?...a me i film piace vederli a casa
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!