Io sono interista, e voi dovete sperare che loro entrino in campo come ha fatto l'arsenal .simone ha scritto:cmq è sabato prossimo la resa dei conti. sperate solo che non entriamo in campo come con l'arsenal...
Quest'anno non ce n'è ... sono troppo rabbiosi, e la gente rabbiosa ha agonismo in più.
Sono scarsi tecnicamente, hanno solo due giocatori che potrebbero essere venduti/comprati a più di 15 Milioni, e sono Pirlo (che è stato il regalo più stupido che potesse fare il Milan) e Buffon ... il resto sono ottimi giocatori, i soliti pacchi (Krasic, Bonucci) ed un po di gente che è abituata a spaccarsi la schiena (vedi Pepe, Barzagli, Matri, Estigarribia ).
E' una squadra normale se prendiamo i giocatori uno per uno, ma darebbe filo da torcere a chiunque, giocano col cervello libero dal resto, non hanno pressioni, e Conte come Mourinho è un gran figlio di pu!!@*@ ... dalla prima volta che qualcuno ha iniziato a parlare di scudetto ha iniziato a dire "Scudetto ???? Il nostro obbiettivo è arrivare sesti, lo scudetto è del Milan e lo possono perdere solo loro." , ed ha fatto bene anche a rincarare la dose in tutte le occasioni successive.
Se posso fare un appunto al mercato dico solo che hanno sbagliato a comprare Padoin, dovevano prendere o Candreva per sostituire Vidal/Marchisio oppure Edgar Barreto per far rifiatare un po Pirlo.
Comunque un demerito per Conte ce l'ho, non dare una seconda chance ad Elia è grave, è un campione vero, ha numeri impressionanti, è un animale fisicamente, e mi dispiace per lui vederlo ogni settimana in tribuna.