Softair
- Mega Man
Re: Softair
Un mio amico lo pratica il softair, ed è bellissimo! Era partito inizialmente comprando soltanto un AK-47 per 150 € e poco altro, poi una pistola sui 50 € ma si è rotto il caricatore (non puoi caricarci più i pallini), poi ha iniziato a darci dentro ed ha preso uno SCAR "economico" riproduzione scarsa da 300 € ed un M4 tutti full-optional: caricatori con presa in gomma, quando cadono non si danneggiano perchè c'è il gancio in gomma, e sono più facili da prendere dalla tasca, mirino ottico, luce, scaglie per presa facilitata.... e molto altro dopo un annetto o due si è preso anche uno SCAR migliore da.. mi pare 500 € :S vendendo il vecchio ovviamente, ed un'altra pistola dato che quella vecchia faceva le bizze. Tutto a funzionamento elettrico a batteria, tranne la pistola che è a gas naturalmente non può mancare neanche un gilet ed un cinturone dove mettere tutti i caricatori!
- conoscenza
Per gli armamenti secondo me dipende.. se si fa parte della squadra assaltatrice o difensiva. O sbaglio?
voglio dire... se uno fa il cecchino, se ne fa ben poco delle armi da voi citate
voglio dire... se uno fa il cecchino, se ne fa ben poco delle armi da voi citate
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- Mega Man
Da quel che so quando il mio amico me ne parla, non ho mai sentito di squadra difensiva o d'attacco, si è semplicemente in mezzo ad una foresta e bisogna nascondersi stando attenti a sparare e NON FARSI sparare... è comico pensare che basta un solo colpo per essere fuori mentre te ne vai in giro con migliaia di munizioni! xDconoscenza ha scritto:Per gli armamenti secondo me dipende.. se si fa parte della squadra assaltatrice o difensiva. O sbaglio?
Se uno fa il cecchino comunque si compra il fucile da cecchino e bona, o al massimo un mitra con ottica di precisione, non è che si è costretti a fare un ruolo piuttosto che un altro
- conoscenza
Mega Man ha scritto:Da quel che so quando il mio amico me ne parla, non ho mai sentito di squadra difensiva o d'attacco, si è semplicemente in mezzo ad una foresta e bisogna nascondersi stando attenti a sparare e NON FARSI sparare... è comico pensare che basta un solo colpo per essere fuori mentre te ne vai in giro con migliaia di munizioni! xD
Se uno fa il cecchino comunque si compra il fucile da cecchino e bona, o al massimo un mitra con ottica di precisione, non è che si è costretti a fare un ruolo piuttosto che un altro
Allora mi sa che dipende dal tipo di associazione a cui si fa riferimento.
Un mio amico qui a BS mi raccontava che si facevano le squadre, con tanto di briefing iniziale.
I luoghi erano boschi e cascine, ma ogni volta facevano sempre una nuova tattica...poi magari le squadre si alternavano i ruoli!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.