[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands)

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
Radeon80

Re: [Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands)

Messaggio da Radeon80 »

Riguardo le prestazioni di Polaris 10 full secondo me anche se sarà a 14 nm e una architettura(anche se GCN) di fatto nuovo non credo che arriverà alle prestazioni di una Fury X oppure 980Ti.
Come dissi tempo fa secondo me in media si collocherà tra la R9 390X e la Fury e magari in diversi ambiti pareggierà quest'ultima.

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Non consideri l'anti badworks...
In medio stat virtus!

george_p

Messaggio da george_p »

Il nabbo di turno ha scritto:Non consideri l'anti badworks...
Cosa sarebbe?

Mitch

Messaggio da Mitch »

Vedo che siete parecchio ottimisti... io, invece, questo giro mi sento un po' più pessimista.
Basandoci SOLO su quello che ci ha fatto vedere finora, possiamo dire che AMD è passata dalla costruzione di GPU tuttofare (le mie preferite) a GPU solo da gaming (con qualche difettuccio ma ancora buone) a GPU che... consumano poco e basta.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Mitch ha scritto:Vedo che siete parecchio ottimisti... io, invece, questo giro mi sento un po' più pessimista.
Basandoci SOLO su quello che ci ha fatto vedere finora, possiamo dire che AMD è passata dalla costruzione di GPU tuttofare (le mie preferite) a GPU solo da gaming (con qualche difettuccio ma ancora buone) a GPU che... consumano poco e basta.
Io sono ottimista proprio per questo. AMD non produrrà ottimi prodotti adatti a tutti, ma i prodotti che vuole la massa. Alla fine solo così si fanno i soldi vendendo, e attirando nuovi azionisti (basta vedere tutte le sparate di NVIDIA con Tegra, che hanno tenuto su il titolo per due anni buoni, LOL). :U
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

tanto qualsiasi cosa farà amd non farà mai contenti tutti :asd:
quando era scarsa nel gpgpu gli davano contro, quando con gcn ha ammazzato kepler nel gpgpu e consumava qualche watt in più gli davano contro, adesso devono ancora uscire le nuove gpu e c'è già chi gli da contro e inneggia al fail (parlo nella rete in generale) :D
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

True Story :sisi:
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle

Sasha

Messaggio da Sasha »

gridracedriver ha scritto:tanto qualsiasi cosa farà amd non farà mai contenti tutti :asd:
quando era scarsa nel gpgpu gli davano contro, quando con gcn ha ammazzato kepler nel gpgpu e consumava qualche watt in più gli davano contro, adesso devono ancora uscire le nuove gpu e c'è già chi gli da contro e inneggia al fail (parlo nella rete in generale) :D
:sisi: :(

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

george_p ha scritto:
Cosa sarebbe?
Si parlava di un meccanismo di rendering per scartare gli elementi non utili che non vengono visualizzati nello schermo.
In medio stat virtus!

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Il nabbo di turno ha scritto:
george_p ha scritto:
Cosa sarebbe?
Si parlava di un meccanismo di rendering per scartare gli elementi non utili che non vengono visualizzati nello schermo.
azz bello, hai dei link o hanno detto qualcosa di ufficiale/ufficioso?
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Rispondi