Ciao a tutti vorrei cambiare le schermate azzurre in Windows Xp, per intenderci quella di benvenuto e quella di uscita da windows.
Attenzione non quella nera di boot.
è possibile farlo manualmente senza utilizzare applicazioni ?
Altrimenti mi va bene anche qualche software purchè leggero... ( che non appesantisca troppo il sistema )
grazie anticipate
Cambiare schermate azzurre Win XP
- wafer
Re: Cambiare schermate azzurre Win XP
proprio nessuno che mi possa aiutare ?
- Alessio89
credo che esista qualche tool ad hoc della stardock.
altre informazioni non so darti, in quanto il grosso della gui, file tema escluso, è hardcoded nel sistema operativo, al più regolato da una serie di chiavi di registro.
altre informazioni non so darti, in quanto il grosso della gui, file tema escluso, è hardcoded nel sistema operativo, al più regolato da una serie di chiavi di registro.
- wafer
Della stardock ho trovato " Logon Studio " ma non riesco a farlo funzionare, e comunque credo che vada a modificare solo la schermata iniziale nera.
Ho provato anche " TGT soft StyleXP " con questo posso modificare le immagini azzurre, ma mi da solo alcune immagini predefinite, io vorrei metterne di personalizzate, ma non ho capito come fare...sempre che sia possibile farlo.
Ho visto che ci sarebbe anche " Windowblinds " qualcuno lo ha provato ?
Help please!
Ho provato anche " TGT soft StyleXP " con questo posso modificare le immagini azzurre, ma mi da solo alcune immagini predefinite, io vorrei metterne di personalizzate, ma non ho capito come fare...sempre che sia possibile farlo.
Ho visto che ci sarebbe anche " Windowblinds " qualcuno lo ha provato ?
Help please!