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Come ormai è nostra consuetudine, abbiamo realizzato anche per Gravel un video che evidenzia, tramite diverse scene tratte dal gameplay, le differenze in termini di resa visiva tra i preset "low" ed "ultra".

Utlizzando il preset low ci troveremo dinanzi ad ombre realmente poco definite o totalmenti assenti, stessa cosa dicasi per determinate fonti di luce, ed effetti del sistema d'illuminazione ridotti all'osso.

A differenza di quanto visto su Monster Energy Supercross: The Official Videogame, impostando il preset "low" su Gravel non si perdono esclusivamente gli effetti ma, spesso e volentieri, gli scenari vengono praticamente "spogliati".

La differenza si nota eccome, eccovi un pratico esempio:

gravel ultra vs low comparison gif

clicca sull'immagine per visualizzare la comparativa animata

L'engine grafico riesce a mantenere la sua "struttura" di base, anche perchè non vi è alcun evidente segno di "tessellazione" per le superfici degli scenari, comprese le pozzanghere/laghi et similia, riflessi compresi.

Oltre alla breve ma stuzzicante immagine animata d'anteprima, abbiamo realizzato un esaustivo video confronto tra i due preset, apprezzabile qui di seguito: