Pagine

Durante i primi mesi dello scorso anno ho avuto modo di testare la "reincarnazione dei netbook", nella fattispecie il discreto SmartBook 14 Ultra di Mediacom, in seguito ad un acquisto effettuato per la famiglia.

Data la validità di questa nuova categoria di notebook, grazie all'accoppiata di discrete caratteristiche tecniche e di prezzi davvero concorrenziali rispetto ai "notebook standard", le proposte di mercato - per la felicità di noi appassionati - sono cresciute a dismisura.

Grazie a Lightintebox, che ci ha gentilmente inviato un sample, sono riuscito a testare un nuovo protagonista di questa scena, che probabilmente molti di voi avranno già adocchiato nei mesi scorsi, ossia il Jumper EZbook 3 Pro.

jumper ezbook 3 pro home lr

Questo prodotto vanta un display da 13.3" IPS con risoluzione 1080p, la discreta CPU Intel Celeron N3450, ben 6GB di memoria RAM DDR3, un'eMMC da 64GB, supporto per SSD M.2 2242 e molto altro che ho potuto con piacere analizzare nel dettaglio ... e non vedo l'ora di parlarvene!

Sfortunatamente, al momento il produttore ha terminato gli stock dell'EZbook 3 Pro in prova, tral'altro proposto per un tempo limitato all'ottimo prezzo di 168€.

Pertanto, lo staff di Lightinthebox ci suggerisce di indicarvi le più recenti varianti dei notebook di Jumper, altrettanto valide:

Jumper EZbook3S 14

jumper ezbook 3s 14

Jumper EZbook3L Pro 14

jumper ezbook 3l pro 14

Jumper EZbook X4

jumper ezbook x4