Libero mail, ma non c'è niente di libero.

Due chiacchiere fra amici
Davide1966

Re: Libero mail, ma non c'è niente di libero.

Messaggio da Davide1966 »

Anche a me lo faceva... però non so la prima volta ho fatto la registrazione poi non c'ho capito più na mazza ha fatto tutto com se avesse fatto un archivio, la cartella documenti su ogni file c'era l'icona del programma...però siccome i file superavano la capacità del programma mi diceva di aggiornare alla versione a pagamento, allora ho cancellato la registrazione e non mi pare che compaia più, nmmeno l'icona nei file dei documenti.
simone ha scritto:Anzi sei proprio obbligato. Cioè vi sembra possibile che ogni volta che apro la posta devo chiudere una finestra che mi vuole obbligare ad un servizio SugarSync che a me non interessa? Mi devo per forza registrare a quel servizio se no mi tormentano all'infinito? Ormai ogni video che apri ti devi sorbire 15 secondi di pubblicità, ogni pagina di informazione ha prima una pagina pubblicitaria. Sta diventando veramente insopportabile. Non si può fare qualcosa?

simone

Messaggio da simone »

Si, Supersync è un sistema di archiviazione online. Puoi metterci dentro fino a 5gb di roba, se ti serve di più lo devi pagare. Non so, ma a me di mettere online le mie cose nun mi garba tanto...preferisco il mio vecchio hd di backup o al limite la chiavetta chr posso portarmi dietro.

Davide1966

Messaggio da Davide1966 »

Infatti questo è il moivo primario perchè ho cancellato tutto, e i miei dati li tengo su un secondo hard disk da 1 tera
simone ha scritto:Si, Supersync è un sistema di archiviazione online. Puoi metterci dentro fino a 5gb di roba, se ti serve di più lo devi pagare. Non so, ma a me di mettere online le mie cose nun mi garba tanto...preferisco il mio vecchio hd di backup o al limite la chiavetta chr posso portarmi dietro.

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

se non ti piace gmail prova a dare una change ad outlook.com... la pubblicità è ridotta alla colonna di destra e non si ingrandisce se non ci interagisci..

Rispondi