Apple AirPods, Huawei Freebuds e chi più ne ha più ne metta, ormai tutti gli "ascoltatori seriali" sono stregati dalle cuffie "True Wireless".
Tutti vorrebbero acquistarle, ma naturalmente non tutti possono permettersi di spendere oltre 100€ - quando va bene - per un paio di queste cuffiette "alla moda e top di gamma", un accessorio sì importante per chi affronta viaggi, per chi conversa diverse ore al giorno e così via..
.. ma di certo non così importante da "giustificare" nella maggior parte dei casi una spesa simile, alle volte vicino ad una somma pari ad 1/4 di uno stipendio part-time, n'è vero?
Nelle "puntate precedenti" di questa serie di articoli abbiamo già analizzato alternative più accessibili ma comunque dal non proprio modesto peso in euro, è chiaro che bisogna assolutamente far di più se si vuole che tali soluzioni vengano adottate da un pubblico più ampio.
Dopo aver maturato la tecnologia ed il processo produttivo, la sempre più nota azienda Aukey che spopola su Amazon - che ringraziamo per la sempre costante collaborazione - è da poco riuscita a commercializzare il modello di cuffie true wireless EP-T21, con le quali mira a diventare il punto di riferimento per questo genere di soluzioni economiche.
Allora, siete curiosi di sapere come si comportano queste cuffiette dal prezzo di circa 30€?
Natale si avvicina, e queste cuffiette potrebbero rappresentare il regalo perfetto per un familiare oppure per un amico, senza che ci sia il bisogno di svenarsi!
Spunti di lettura:
In prova le cuffie bluetooth EP-P16 ed EP-T1 "True Wireless" di Aukey
Recensione AUKEY GM-F1, un mouse gaming piuttosto valido ed economico
In prova le nuove cuffie Aukey EP-T10 Key Series